Makeup Geek - Pigmento Vegas Lights recensione e swatches

Nessun commento:
 

Vi ricordate il bellissimo pigmento duochrome di Makeup Geek che vi avevo mostrato qui?

Oggi vi faccio vedere un altro stupendo e particolare pigmento dello stesso brand americano che davvero non può mancare nella collezione di una vera make up addicted.

Il colore di questo ombretto è davvero particolare trattandosi del color rame più luminoso che abbiate mai visto! Non per niente prende il nome di Vegas Lights, perfetto per essere applicato asciutto per un effetto luminoso o bagnato per un effetto intenso e meraviglioso.


In questi swatches l’ho applicato prima asciutto e poi bagnato per mostrarvelo in tutta la sua bellezza nei vari usi che se ne possono fare. Sulla sinistra infatti abbiamo un colore luminoso, pigmentato dalla prima passata per chi vuole farsi notare ma senza esagerare, mentre sulla destra da bagnato diventa un colore fuori dal comune, un rame intenso e brillantissimo, unico nel suo genere.


Tutti i pigmenti di Makeup Geek sono contenuti in una solida jar con dei fori per permettere la controllata fuoriuscita del prodotto.
Per farvi rendere conto di che colore si tratta ho deciso di metterlo inoltre a paragone con altri ombretti di color rame/bronzo che possiedo.


Da sinistra: Make up Geek Vegas Light asciutto e bagnato, Motives Cosmetics ombretto Rapture, Nabla Cosmetics ombretto Rust, Tribeca e Daphne, ed infine Mulac Cosmetics ombretto Burn.

Il contenuto è di 1,4 grammi  ed è un prodotto davvero eccezionale per pigmentazione e sfumabilità! Inoltre è totalmente cruelty free e privo di parabeni.

Il prezzo è di 8,99 dollari (circa 8 euro) e lo potete trovare qui.

Se invece non avete mai visto altri prodotti di questo brand e siete ancora indecisi su cosa vale la pena acquistare, vi consiglio di dare un’occhiata anche al pigmento duochrome Insomnia, un bellissimo color cioccolato con forti riflessi verdi di cui vi innamorerete senza dubbio!

Vi consiglio inoltre di dare un’occhiata al sito di Makeup Geek dove potrete trovare tantissimi altri pigmenti, eyeliner, ombretti in cialda e numerose altre marche americane non facilmente reperibili qui, come Sugarpill, LASplash, Appeal Cosmetics, ecc.



    
Sicuramente questo brand è uno dei miei preferiti per la sua eccellente qualità a prezzi contenuti che mi sento davvero di consigliarvi. Fatemi sapere se avete mai provato qualcosa di questo brand e cosa vi attira di più!



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...