Elf Cosmetics - Everyday Smoky palette review e swatches

Nessun commento:
 
Oggi vi parlo di un'altra interessante novità firmata Elf Cosmetics (clicca qui per il sito), la nuovissima palette per ricreare smoky o trucchi nude per tutti i giorni: la Everyday Smoky.



EVERYDAY SMOKY PALETTE
E' una palette formata da 10 colori che vanno dal bianco al nero. Ritroviamo in questa sfiziosa composizione di colori cinque ombretti matt e cinque shimmer, il che la rende perfetta e versatile per creare qualsiasi look.
La palette è davvero pratica poiché sottile e leggera, e perfetta da portare in viaggio perchè ha colori basics ma anche colori più particolari per ricreare diversi make up.



SWATCHES
Partendo dai primi cinque ombretti troviamo un bianco, un rosa chiaro e uno più scuro, tutti e tre, seguiti da un beige e un marrone chiaro, entrambi opachi.
Ho trovato da subito questi ombretti pigmentati nonostante le colorazioni chiare e affatto polverosi.



Nella seconda parte troviamo colori più scuri ed intensi: i due shimmer sono un marrone ramato ed un grigio chiaro, mentre per quanto riguarda gli opachi troviamo un marrone scuro, un grigio antracite e il nero.
I più scuri sono leggermente più polverosi ma hanno una buona durata e sono molto facili da sfumare, mentre per quanto riguarda gli altri ho trovato la loro applicazione uniforme.



Si tratta quindi di una palette davvero completa e versatile, perfetta per creare dei look semplici e leggeri per tutti i giorni, senza però rinunciare a creare dei make up più complessi ed intensi come uno bellissimo smokey eyes.

Il prezzo della palette è di 12 euro e la si può acquistare qui.

Vi lascio infine questo video per scoprire ancora di più su questa nuova palette e su tanti altri nuovi prodotti del "finalmente tornato" Elf Cosmetics!




Avevate mai provato qualcosa di questo brand prima della chiusura del sito? Cosa ne pensate del suo rinnovamento e della nuova vasta gamma di prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...