Sigma Beauty - Persuade Eye Base primer occhi

Nessun commento:
 
Oggi volevo parlarvi di una delle basi occhi migliori che io abbia mai provato, l'Eye Base di Sigma Beauty.

L'azienda americana è ormai conosciuta anche in Italia per l'eccellenza dei suoi pennelli, che non posso fare a meno di confermare in pieno! Ma meritano l'attenzione anche i prodotti make up che ho avuto modo di provare negli ultimi mesi che mi hanno fatta innamorare ancora una volta.



La base per occhi di cui vi parlo oggi è disponibile in cinque colorazioni diverse per venire incontro alle esigenze di make up con tonalità diverse, ma sicuramente una delle più versatili è la colorazione Persuade, un color avorio crema perfetto come punto di inizio per qualsiasi trucco.



Il prodotto è contenuto in una scatolina elegante, molto solida e forse anche un po' troppo grande rispetto al prodotto contenuto al suo interno. L'apertura della jar è provvista anche di un tappino in plastica per una maggiore durata del prodotto una volta aperto e per una maggiore igene.


Il finish di questa base è completamente opaco, mentre la consistenza è piuttosto densa, perfetta per creare una base uniforme e levigata ma non consigliatissima per una pelle matura.
Il prodotto può essere prelevato anche direttamente con le dita, ma trattandosi di un'apertura piuttosto piccola è consigliabile utilizzare un pennello morbido per poterlo stendere direttamente sulla palpebra. Uno strato sottile è più che sufficiente per creare una base omogenea e per far durare a lungo il make up, quindi se state valutando di comprare questo primer i 5gr di prodotto vi dureranno davvero a lungo!
Il costo è di 13$ (circa 11€) ed è possibile acquistarlo sul sito ufficiale Sigma Beauty che spedisce in tutto il mondo.
Vi consiglio veramente di dare un'occhiata al sito per trovare tantissimi prodotti innovativi e particolari, dai pennelli ai guanti per poterli pulire a fondo, passando per fantastiche palette e gloss davvero pigmentati.

Avete mai provato qualche prodotto Sigma? Con quale primer per occhi vi trovate bene?



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...