Disclaimer

Surgerymakeup.com viene aggiornato senza alcuna periodicità e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale o una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Le immagini presenti in questo blog sono state rilasciate dagli Uffici Stampa delle relative aziende, fotografie scattate dagli autori del sito o immagini prelevate dal web. Nel caso in cui non è stato possibile comunicare la fonte e tale pubblicazione dovesse ledere il diritto d'autore, si prega di inviare una mail a lellymarshall@hotmail.it e si provvederà alla immediata rimozione o rettifica.

Il contenuto dei post è frutto della nostra personale esperienza, e come tale, decidiamo di pubblicare solo i comunicati stampa che ci interessano personalmente.

Molti dei prodotti menzionati in questo blog sono stati acquistati on-line o in negozi fisici, mentre altri sono prodotti inviati a scopo valutativo delle rispettive aziende.
Si sottolinea che non riceviamo alcun tipo di compenso dalle suddette aziende. Tutte le opinioni dei prodotti sono frutto della nostra personale esperienza ed onestà.

Gli autori non sono responsabili dell'accuratezza, completezza e correttezza delle informazioni rese disponibili sul sito e di qualsiasi conseguenza derivante dall'utilizzo di suddette informazioni.

Non siamo responsabili dei contenuti scritti da altre persone e ci riserviamo, perciò, il diritto di rimuovere senza preavviso i commenti inopportuni perché considerati diffamatori, calunniosi, volgari, razzisti e off-topic.
I dati identificativi (data, ora, email e indirizzo IP) conservati automaticamente dal sistema quando si scrive un commento non saranno ceduti a terzi se non, dietro richiesta, alle autorità competenti qualora venisse rilevato un qualunque tipo di illecito.

FTC Disclaimer: We don't receive any kind of payment from these companies. All mentioned products have been paid with our money or sent us for free, but none of these companies are paying us to use these products and this is our honest opinion of the products.

Policy tratta da altri blog/siti sparsi per la rete secondo il FTC Regulations introdotto il 01/12/2009.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...