Trystal Minerals Vita liberata review

Nessun commento:
 
Ormai possiamo dire arrivederci all'abbronzatura presa quest'estate, ma perchè non poterla avere tutto l'anno?
Ho avuto il grande piacere di provare e recensire alcuni dei prodotti di Vita Liberata (clicca qui per il sito).
I prodotti Vita Liberata potete acquistarli nei negozi Sephora o tramite il sito; l'azienda garantisce una perfetta abbronzatura grazie ai numerosi benefici attivi per la cura della pelle combinati per un trattamento con una doppia azione; incorporando tecnologie rivoluzionarie, effetto di asciugatura rapida, al colore naturale e alla perfetta stesura, le formulazioni di Vita Liberata sono le più avanzate al mondo dal punto di vista tecnologico.



TRYSTAL MINERALS
Questo è uno dei prodotti che mi hanno inviato ed è una terra autoabbronzante con tecnologia Trystal3 che combina un colore bronzeo naturale per uno splendido effetto che dura fino a cinque giorni. 



Trystal Minerals ha un'ottima copertura pur rimanendo leggera e molto naturale applicata sul viso.
E' composta da microcristalli che riflettono la luce, e grazie alla sua formula opaca e senza olio, questa polvere offre una tinta immediatamente netta, liscia e luminosa.
Questa terra abbrnzante è disponibile in due tinte: Sunkissed (chiaro) e Bronze (medio) e comprende anche un pennello kabuki.




Il packaging è molto elegante con la jar trasparente e il tappo rosso borgogna con i loghi di Vita Liberata dorati.
Io ho ricevuto il colore Sunkissed che è quello più chiaro e anche adatto alla mia pelle; risulta un marrone caldo ma non esagerato da far sembrare il colorito artificiale, ma anzi fa risaltare ancora di più la pelle.
Ha un'ottima copertura anche usato da solo; io l'ho provato con e senza fondotinta e in entrambi i casi sono rimasta estasiata.
Il prodotto sul viso può durare fino a cinque giorni, ma avendo la pelle del viso secca sono costretta a fare più scrub alla settimana e quindi non posso dare un mio parere.



La praticità di applicare questo prodotto in polvere minerale sta in questi piccoli forellini, basta capolvegere il prodotto chiuso e aprire in seguito e poi, con movimenti rotatori tramite il kabuki incluso con il Trystal Mineral di Vita Liberata prendere il prodotto e applicarlo in modo uniforme su tutto il viso. Il kabuki ha ottime setole belle larghe per stendere e sfumare il prodotto sul viso.




UTILIZZO
Per applicarlo nel miglior modo possibile prima di tutto bisogna idratare la pelle con una crema idratante oppure utilizzare un fondotinta liquido, poi con il kabuki applicare prima la terra autoabbronzante sotto lo zigomo e sfumarlo sulla fronte, sul mento e sul naso. 
Infine bisogna sfumare sulla mascella e il décolleté e per avere l'effetto contouring applicarlo ancora sotto lo zigomo.
L'effetto risulta molto naturale con uno strato, invece se si vuole un effetto ancora più abbronzato basta applicarne di più ma sempre sfumandolo bene.



Questo è l'effetto che dà sul mio viso; lo trovo molto naturale e leggero, ma che fa risaltare il mio incarnato e delinea il mio volto.



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...