W7 review Fulltime lip colour

Nessun commento:
 
In questo nuovo articolo voglio parlarvi di uno dei prodotti che la W7 Makeup mi ha gentilmente omaggiato; se siete interessate all'acquisto dei loro prodotti che hanno prezzi davvero modici potete comprarli online tramite il loro sito (clicca QUI) oppure sul sito di Maquillalia.



FULLTIME LIP COLOUR
Il prodotto di cui voglio parlarvi è un rossetto 2 in 1, in cui da una parte troviamo la tinta labbra di colore rosso e da una parte un gloss trasparente. 
Il packaging è molto carino con il nome della collezione di questo rossetto ed in entrambi i lati basta svitare per far uscire la spugnetta e prelevare la tinta o il gloss.
Sia la tinta che il gloss possono essere usati insieme o a parte; l'unica pecca è che il gloss si sporca a causa della tinta.



Questo colore si chiama Mars ed è un bellissimo rosso molto appariscente ed intenso.
Applicato con o senza lucidalabbra ha una durata ottima e non secca le labbra, inoltre è molto facile da stendere e si asciuga subito.


Swatchando solo la tinta sulle labbra il colore risulta di un rosso molto accesso leggermente aranciato, un colore molto pigmentato che si stende uniformemente. L'asciugatura della tinta è molto veloce e si applica davvero con facilità grazie al suo applicatore piuttosto preciso.


Il gloss è di colore trasparente e serve per rendere le labbra ancora più voluminose. Io preferisco però applicarlo senza poiché non amo particolarmente i gloss, nonostante questo non risulti particolarmente appiccicoso una volta applicato.



Questa è la tinta labbra su di me e sopra ho applicato il gloss trasparente per rendere le labbra più voluminose e metterle in primo piano visto che ho creato sugli occhi un trucco molto naturale.


Per vedere come ho utilizzato i prodotti della W7 questo è il video tutorial.



Se invece volete saperne di più dei prodotti di W7 che ho personalmente provato vi invito a leggere la recensione e applicazione del blush liquido A Hint Of Bali e del mascara Lashed Up & Ready To Go.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...