Alona Shechter crema corpo review

Nessun commento:
 
Siamo arrivati all'ultimo prodotto che ho ricevuto dall'azienda Alona Shechter (clicca qui per il sito) che produce e vende prodotti per il benessere del corpo, della pelle e dei capelli e crea i suoi prodotti con ingredienti sono completamente naturali.

L'elevata concentrazione di elementi attivi fa si che questi prodotti siano adatti sopratutto alle pelli sensibili ed è ideale sia per donne, per uomini e per bambini. 
Sono tutti formulati per conferire nutrimento alla pelle e incrementarne la sua naturale capacità di annullare gli effetti dannosi del tempo.



CREMA PER IL CORPO
Il packaging è identico a quello per le mani (clicca qui per la review di questo prodotto) a differenza però della quantità di prodotto perchè in questo ne troviamo 100 ml. 
La bottiglietta è di plastica dura sempre con questo bel contrasto tra rosso, oro e verde che a me piace da impazzire!


E' una crema per il corpo con una fresca profumazione contenente minerali del Mar Morto; la crema è ottima per pelli poco idratate e per lasciare un effetto rinfrescante. E' anche efficace per combattere la cellulite
Questo è l'erogatore del prodotto che io trovo comodo e pratico per dosare la giusta quantità evitando così gli sprechi. 


La crema corpo della Alona Shechter è di colore bianco e trovo che sia davvero leggera e si asciughi subito, ma nello stesso tempo ha un effetto davvero idratante e confortevoleAvete mai provato uno dei fantastici prodotti di Alona? Nel sito troverete le altre recensioni degli altri prodotti che ho avuto il piacere di provare.


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...