Emerald green make up tutorial

Nessun commento:
 
Avevo proprio voglia di ricreare finalmente un nuovo trucco visto che mi ero presa un pò di pausa anche a causa del caldo; così l'altro giorno ispirata da alcune novità della Born Pretty Store che mi erano arrivate ho ricreato un facilissimo make up sui nude e con effetto sotto la palpebra mobile verde.



La sfumatura verde sotto l'occhio risalta il colore degli occhi marroni e nocciola ed è anche il punto di forza di questo make up che rende l'occhio molto intenso e aperto.



OCCORRENTE
Naked Smoky palette Urban Decay
Glitter oro Born Pretty Store
Liquid eyeliner NYC
Zoe ombretto Nabla Cosmetics
Kajal kôhl pencil 101 Kiko Cosmetics
Precision eye pencil 304 Kiko Cosmetics
Mascara The curling volume Astra
Ciglia finte Born Pretty Store

PROCEDIMENTO
Ecco come realizzare questo facilissimo make up!

STEP 1
Applichiamo e sfumiamo un ombretto marrone opaco (Whiskey Naked Smoky Urban Decay) sia nell'angolo interno che nell'angolo esterno.


STEP 2
Applichiamo una base bianca (Kiko Cosmetics eye kôhl 101) solo nella metà palpebra e sfumiamo.


STEP 3
Sulla metà palpebra picchiettiamo un ombretto dorato (Dirtysweet Naked Smoky Urban Decay) e sfumiamo con il marrone opaco.


STEP 4
Applichiamo dei glitter oro (Gold Glitter Born Pretty Store) sulla metà palpebra con un pennello bagnato oppure, come ho fatto io in questo caso, usando il polpastrello.


STEP 5
Applichiamo sulla palpebra inferiore una matita color smeraldo (Kiko Cosmetics eye pencil 304) e poi sfumiamo sopra di essa un verde chiaro duochrome (Zoe Nabla Cosmetics) e sfumiamo. 


STEP 6
Applichiamo nell'angolo esterno della palpebra inferiore un ombretto blu scuro opaco (Dagger Naked Smoky Urban Decay) e infine applichiamo il mascara (The curling volume Astra) e le ciglia finte (False lashes Born Pretty Store) e l'eyeliner (liquid eyeliner NYC).


Per le labbra io ho voluto osare e provare una tecnica un pò particolare ricreando una specie di ombrè lips e applicando gli stessi glitter color oro sulle labbra, ma voi potete utilizzare un rossetto nude per puntare tutto sullo sguardo!

Ho utilizzato per le labbra la matita labbra rosa della Born Pretty Store, il rossetto della MUA "Totally Nude" e i glitter oro sempre della Born Pretty Store (clicca qui per il sito); vi ricordo inoltre il codice per avere il 10% di sconto su questo sito:  AKAW10


Questo è il make up completo, sperando che vi piaccia!


Se vi può interessare vi lascio anche il video tutorial di questo make up per vedere ancora meglio tutti i passaggi e ricreare questo trucco con me!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...