Starbox di agosto review prodotti Starlooks

Nessun commento:
 
Ogni mese mi arriva sempre una bellissima e fantastica collaborazione con l'azienda americana Starlooks (clicca qui per il sito).

Mi è arrivata da poco la Starbox del mese di agosto con tre prodotti della loro marca più tre gift cards di altri siti che collaborano con loro.

Per chi non sapesse come funziona ora vi spiego tutto!
Tramite il loro sito potrete abbonarvi mensilmente alle loro box dove troverete tre perfect-size (se non sai cosa sono ti rimando a questo articolo) più tre gift cards a vostra scelta. 
E' un ottimo affare contando che i loro prodotti sono di medio costo e le carte regalo variano dai 15$ ai 50$ e il costo mensile di una box è di 12$.

L'altra volta mi chiedevate delle spese di spedizione e a quanto si aggirino i tempi di consegna; per le spese sono 10$ mentre l'arrivo del pacco avviene in 15/20 giorni senza nessun problema di dogana, questo ve lo garantisco perchè ne ho ricevute tre in questi mesi. 
Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi tramite i commenti sotto questo post!

La box è sempre una scatolina bianca di cartone rigido molto elegante e minimal con il logo dell'azienda sopra.



All'interno della box questa volta ho scelto questi tre prodotti: un ombretto, un pennello per eyeliner e una matita nera.



MATITA OCCHI HEP1 NOIR
E' una matita nera per occhi; il colore è molto intenso e pigmentato. Questo prodotto me lo avevano già inviato nella box precedente quindi vi rimando all'articolo della Starbox di luglio clicca qui.



GOLD COAST EYESHADOW
E' un ombretto dal tono marrone dorato caldo perfetto da utilizzare nella piega dell'occhio o nell'angolo esterno per ricreare una naturale ombra dell'occhio.


L'ombretto è contenuto in un packaging di plastica nero e trasparente sopra per vedere il colore e poterlo trovare subito; contiene 1,6 grammi di prodotto.


Il colore di questo ombretto è sul marrone con riflessi dorati al suo interno; è un ombretto caldo e molto duraturo. 
Io applico sempre un primer sulla palpebra con qualsiasi ombretto però questo è molto pigmentato e di facile stesura.


SLANTED LINER 824
Questo è un pennello che davvero mi incuriosiva e così tra le perfect size che potevo scegliere da provare ho voluto questo pennello sia perchè ero molto curiosa sia perchè ne avevo proprio bisogno!
Pensavo di utilizzarlo per l'applicazione dei prodotti in crema per le sopracciglia (vi rimando all'articolo degli Eyebrow Definer di Kalentin clicca qui) però ho preferito utilizzarlo per il suo utilizzo tradizionali cioè l'applicazione dell'eyeliner; solamente che non ho ancora trovato un eyeliner in gel che mi piacesse, anzi se ne avete uno da consigliarmi fatemelo sapere, così l'ho usato con l'eyeliner liquido della Nyc.



Ha un tratto deciso e perfetto grazie ai peli del pennello che sono rigidi e aiutano parecchio per ricreare la linea perfetta che speriamo sempre venga al primo colpo!


Questa è la linea di eyeliner che mi è venuta grazie a questo pennello. Sono riuscita ad ottenere con facili steps due belle linee uguali e grandi come piacciono a me, ma la cosa che mi piace di più è il tratto preciso nell'angolo interno che è stato per me sempre un problema.



GIFT CARDS
Queste invece sono le tre carte regalo che ho ricevuto con la Starbox di Agosto. 
Ogni gift cards può essere utilizzata nel sito appartenente.
Ognuna di loro ha un valore diverso; la carta del sito Affordable Luxury ha un valore di 20$, We Positive di 17$ mentre Versa di ben 50$.



Cosa ne pensate di queste box? Ne avete mai ricevuta una o vi siete abbonate a questo sito?
Fatemelo sapere nei commenti!



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...