Resort edition Box review Starlooks

Nessun commento:
 

Vi presento una nuova edizione delle box che crea la Starlooks (clicca qui per il sito).
Questa avrà sempre tre prodotti da scegliere, un libretto che chiamano "travel-size" per mantenere puliti e al sicuro tutti i prodotti e infine dei piccoli trucchetti e tutorial per utilizzare tutti i prodotti scelti come un vero professionista! La Starlooks ha anche promesso che prossimamente includeranno accessori, pennelli e molto altro!

Per maggiori informazioni vi rimando al loro sito (clicca qui) mentre per le spese di spedizione verso l'Italia il prezzo è di 10$ e anche questa nuova box è sempre di 12$ al mese che comprese di tre perfect-size più tre gift-cards a vostra scelta è davvero un affare!



Questo è il nuovo packaging per la box che è davvero molto carino ed estivo, ma sopratutto solare e ti invoglia a scoprire cosa c'è all'interno; vediamolo insieme!
All'interno della travel-size troviamo le tre prodotti che non sono perfect-size (se non sai cosa sono ti invito a leggere questo articolo della Starbox di luglio) ma bensì due di questi sono 1/2 del prodotto normale e così la Starlooks compensa invece con un prodotto full-size che in questp caso è l'ombretto in crema.
Tutti i prodotti sono ordinati e sistemati in stile "libro" in modo che anche durante il viaggio il prodotto non prenda urti e rimanga dove è stato situato, mentre dall'altro lato c'è un piccolo libricino con dei "tips" cioè trucchetti per utilizzare i prodotti scelti come un vero professionista!



Questi sono i tre prodotti e, partendo dall'alto, abbiamo un rossetto, un duo blush e highligther e un ombretto in crema in formato rossetto.



JET SET LIPSTICK
E' un rossetto nel formato perfect-size con un packaging classico nero con la scritta Starlooks in rilievo.



Il nome del rossetto è Jet Set ed è un bellissimo color corallo leggermente aranciato e ha una buona durata sulle labbra.




Ecco lo swatch del rossetto Jet Set della Starlooks; trovo che il colore sia molto particolare ed intenso e mi piace molto, ma su di me ha un grosso difetto purtroppo, anche se non è dovuto al prodotto in sè ma è colpa delle mie labbra che sono sempre molto screpolate. Se avete il mio stesso problema vi consiglio comunque di fare prima uno scrub labbra e il problema si riduce notevolmente.


TROPIC RITZ DUO BLUSH E HIGHLIGHTER
Questo è un piccolo duo con blush e illuminante rispettivamente Tropic e Ritz. Mi piace molto il fatto che insieme questi due colori sul viso creino un bellissimo effetto di pelle sana e molto glamour.



Ecco gli swatches di questi due prodotti per il viso; per quanto riguarda Tropic, cioè il blush, è un colore che risulta molto aranciato sul braccio, ma applicato e poi sfumato sul viso risulta più pescato; mentre Ritz, ovvero l'illuminante, è un color champagne con riflessi dorati e ha un'alta pigmentazione e sfumabilità.


WATER EYESHADOW
Può sembrare un rossetto per via del formato del packaging, ma in realtà è un ombretto in crema con vari riflessi.



Questo è Aqua ed è un ombretto in crema dal colore azzurro, ma con riflessi che vanno dal dorato all'argentato e dall'azzurro al verde dipende molto dalla luce e dalla base che applichiamo prima o dopo di questo ombretto.




Come sempre vi mostro anche le tre giftcards che ho scelto per questa nuova e bellissima Box della Starlooks; ho ricevuto un buono di 15$ sul sito di Britta Ambauen, 20$ per il sito Starlooks e infine un buono da 50$ da spendere sul sito Kinsman.






Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...