Stargazer - Review Lipstick n.104

Nessun commento:
 
Oggi vi parlo di uno dei prodotti che mi sono stati inviati da Stargazer (clicca QUI per il sito). 
Avevo trovato lo stand di questa marca al Cosmoprof di quest'anno ed ero rimasta estasiata dai colori particolari dei rossetti e degli ombretti e della loro qualità dei prodotti venduti.

I prodotti sono molto professionali, ma a prezzi davvero contenuti e si può trovare qualsiasi prodotto voi cerchiate dai glitter ai rossetti di colori particolari, fino ad arrivare alle palette di ombretti e camouflage.



LIPSTICK
Questo rossetto è il numero 104 che mi piace moltissimo per il colore particolare, un colore di base è verdeacqua con dei riflessi che vanno dal blu, violetto e al verde in base alla luce. La sua texture è metalizzata ma ha una buonissima tenuta e durata. 


Può essere applicato sia da da solo che con una base, ma secondo me i suoi riflessi escono meglio con una base nera. Io l'ho utilizzato sopra ad un rossetto nero, ma se non lo avete basta applicare una matita nera sulle labbra.

Swatchato sulle labbra ha un colore sull'azzurro metallico e come colore non è del tutto omogeneo e bisogna fare più passate, ma è comunque molto pigmentato e lascia un colore davvero particolare sulle labbra.


Swatchato invece su una base nera fa uscire i riflessi verdi metallizzati e mi piace ancora di più perché le labbra risaltano in modo molto originale.


In questo video vi mostro come ottenere questo colore sulle labbra; sperando possa piacervi!



Se volete saperne di più sui prodotti Stargazer non potete perdervi la recensione e applicazione del Pro Paint Stick foundation qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...