Neve Birthday promo e nuovo temperino DoubleSwitch

Nessun commento:
 
Sabato sono andata all'evento Neve Cosmetics che è stato celebrato a Torino al negozio Melissa per festeggiare il settimo compleanno del nostro adorato brand. 
Oltre a vedere in anteprima la collezione autunnale di Neve c'era la partecipazione speciale di Giuliana conosciuta come Makeupdelight su Youtube.

Alla fine del post vi lascio alcune delle foto pubblicate in giro e sulla pagina facebook di Melissa sia dell'evento che della nuova collezione, ma ora passiamo alla novità appena uscita!



Ecco cosa dice Neve Cosmetics nel suo comunicato:

Lui chi è?

Il nuovo temperino DoubleSwitch!
Tempera matite, matitoni e matite jumbo permettendo di scegliere il tipo di punta: acuta per i dettagli di precisione o arrotondata per tratti veloci ed ampi.
Ps: è già in offerta :)


Neve ha creato quindi un nuovo temperino chiamato Double Switch la cui caratteristica fantastica è che finalmente può temperare qualsiasi formato: matite, matitoni e matite jumbo.
Questo temperino permette inoltre di scegliere il tipo di punta: più appuntita per un tratto deciso o arrotondata per tratti veloci o ampi.




Lo speciale design consente di chiudere il temperino integralmente, chiudendo anche i fori di entrata per una massima pulizia ed igiene così da non sporcare più il beauty case! Un adattatore ed un cuneo lama estraibili sono già integrati nel packaging.


UTILIZZO

Scegli il foro adatto al diametro della tua matita, sposta il cursore Switch a seconda del tipo di punta che desideri e tempera la tua matita normalmente dopo di che richiudi il portellino per evitare la fuoriuscita di trucioli. 
Per svuotare il serbatoio apri entrambi i portelli e solleva il coperchio decorato. Puoi utilizzare il cuneo estraibile e liberare eventuali residui di mina.



Un temperino completo e bello nel design che tempera anche le Duebaci, se ve lo stavate chiedendo!
Ottimo per la pulizia e per la posssibilitàdi scegliere come si vuole la punta della matita che volete temperare.
Potete acquistarlo sul sito Neve in sconto al 10% in meno grazie alla Birthday Promo che è valida sino al 28 settembre e le spese di spedizione a 1€.



NEVE BIRTHDAY PARTY
Passiamo ora all'evento che si è tenuto sabato scorso a Torino nel negozio di Melissa, se siete di Torino o venite a fare visita alla città non potete perdervi questo bellissimo e magico posto!

Come molte di voi saprete al compleanno di Neve c'era ospite Giuliana Makeupdelight con cui ho fatto anche una foto! 
Nel negozio, oltre a poter comprare i prodotti dell'azienda con uno sconto del 10%, si può fino al 28 settembre acquistare la sua palette dando così in beneficenza il ricavato all'ENPA.

Foto presa dalla pagina facebook Melissa
Hanno partecipato davvero tantissime persone e in regalo per ogni persona presente all'evento una bustina con un cialda della palette di Makeup Delight, un campioncino di un loro prodotto e infine il cakepop vegano (dire che era buonissimo è poco).

Foto presa dalla pagina facebook Melissa 
Io ho ricevuto due cialdine perchè hanno omaggiato del regalo anche il mio ragazzo e così ora ho Pacifico e Casa Delight più due campioncini crema Mirtillosa e Beauty Farm che non vedo l'ora di provare!






Giuliana ha presentato all'evento la nuova collezione Artcircus che uscirà ad ottobre e comprenderà due blush, due matite Duebaci e quattro ombretti.

Foto presa dalla pagina facebook Melissa https://www.facebook.com/mydearmelissa

FONTI
Foto del DoubleSwitch: Neve Cosmetics
Foto dell'evento: Melissa
Foto regali: Vickymakeups

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...