Sephora Happy Birthday gift swatches

Nessun commento:
 
E' vero che molte di voi sicuramente avranno già ricevuto il regalo che propone Sephora a chi è possessore della carta Black, ma visto che mi è stato richiesto voglio parlarvi dei tre ombretti che quest'anno hanno messo come regalo.



Per chi non sapesse come funziona la carta Black di Sephora si ottiene dopo il quarto passaggio in cassa e basta richiederla tramite il loro sito oppure andando in uno degli store (clicca qui per il loro sito).
Ogni anno al compleanno del possessore della carta arriva una cartolina a casa con cui può ritirare il regalo in uno degli store Sephora. 
Il regalo cambia di anno in anno e questo è stata la mia prima volta e sono andata subito a ritirarli e questi in basso sono gli ombretti!



I tre ombretti erano confezionati in una piccola scatolina fucsia e all'interno con una bianca e nera a strisce che ho trovato davvero bella e che riprende comunque i colori di Sephora.
Sono un trio di ombretti che possono facilmente ricreare un make up utilizzandoli insieme e sono colori che bene o male utilizziamo tutti!




I tre ombretti da sinistra sono: Be on the A-list numero 49, It Bag numero 80 e infine Movie Popcorn numero 72.


SWATCHES
Vediamo uno per uno gli swatches degli ombretti di Sephora.



Partiamo dall'ombretto Be on the A-list n. 49, è un ombretto marrone ramato shimmer molto pigmentato e dal sottotono caldo. Può essere utilizzato come colore di transizione o nella piega dell'occhio per ricreare un'ombra naturale. E' una mini size dei loro ombretti e contiene 0,8 grammi di prodotto.



Poi abbiamo It Bag n. 80; è un marrone più freddo rispetto al primo ed è sempre shimmer. Anch'esso è una mini size dei normali ombretti Sephora e contiene 0,8 grammi di ombretto. Può essere applicato nell'angolo esterno della palpebra oppure nella palpebra inferiore per dare profondità all'occhio.



Infine abbiamo lo swatch dell'ombretto Movie Popcorn n. 72; è un ombretto leggermente giallastro shimmer perfetto come punto luce da applicare nell'angolo interno o sotto l'arcata sopracciliare e per un uso alternativo anche come highlighter sul viso. Contiene 0,8 grammi di prodotto ed è una mini size.



A me sono piaciuti molto questi ombretti sopratutto l'idea di avere tre ombretti in regalo per ricreare un make up semplice, facile e veloce.
Cosa ne pensate di questo regalo se lo avete ritirato anche voi? Fatemelo sapere nei commenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...