Flutter Lashes - Ciglia finte blu Afina recensione e video

Nessun commento:
 
Tra i prodotti che più sto utilizzando negli ultimi mesi rientrano senza dubbio queste ciglia finte di Flutter Lashes, una marca americana di cui sono follemente innamorata che produce ciglia finte mink di qualità eccezionale.


Flutter Lashes nasce dall’esigenza di creare ciglia finte morbidissime, che risultino leggere una volta indossate e che durino a lungo uso dopo uso, non per niente sono tra le ciglia finte più utilizzate dai truccatori di Hollywood sui propri famosi clienti.


Cosa sono le ciglia finte mink? Sostanzialmente vengono raccolti i peli di specifici animali per essere poi lavorati e assemblati secondo una quantità enorme di stili diversi. Il fatto che non siano sintetiche rendono queste ciglia finte davvero morbide, perfette per essere mischiate alle nostre ciglia naturali per un effetto intenso ma naturale, senza l’odioso riflesso della plastica delle ciglia finte reperibili in negozio. Ovviamente l’azienda è certificata cruelty free, ed è possibile utilizzare le loro ciglia anche per 10 volte prima di doverle sostituire.


Io sono una grande amante delle ciglia finte, per non dire un’ossessionata, e di sicuro le ciglia di Flutter Lashes sono le mie preferite in assoluto. Purtroppo trattandosi un prodotto di qualità incomparabile anche il prezzo si aggira su una fascia alta, ma considerando la perfezione del prodotto e le numerose volte in cui potranno essere usate, sicuramente ne vale davvero la pena, soprattutto se abbiamo intenzione di acquistare in vista di un grande evento quale matrimonio o altri momenti importanti.

In particolare volevo mostrarvi le ciglia Afina, appartenenti alla collezione Mink Colours, caratterizzate da un mix perfetto di ciglia nere e blu, per un effetto coloratissimo ma sempre elegante.


Nonostante si possano trovare in commercio altre ciglia blu, queste sono le uniche ad avere una combinazione di ciglia finte di colore diverso per renderle meno finte una volta indossate e adatte davvero a chiunque desideri un po’ di colore.
Della stessa collezione fanno parte diversi modelli di ciglia disponibili nelle colorazioni blu, viola e fucsia.

Ho utilizzato proprio queste ciglia recentemente nell’ultimo video tutorial abbinandole ad un eyeliner blu scuro di Benefit, di cui potete leggere e vedere tutte le foto qui.


Il sito di Flutter Lashes offre una selezione ampissima di modelli adatti a tutte le esigenze, dai più naturali e soft a quelli più intensi, colorati, particolari e ornati di pietre luminose. Sicuramente se siete alla ricerca delle ciglia finte perfette vi consiglio di dare un’occhiata al sito! Purtroppo non esistono ancora rivenditori europei per cui bisogna ordinare dal sito ufficiale americano.

Vi lascio inoltre il video in questione per poterle vedere “dal vivo” una volta indossate, sperando che il look completo vi piaccia.



Fatemi sapere se anche voi avete mai provato ad indossare delle ciglia finte colorate per sbizzarrirvi con i colori e aggiungere una nota originale allo sguardo!



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...