Alona Schechter review crema viso

Nessun commento:
 
Oggi parliamo di un'azienda che produce e vende prodotti per la salute del corpo, della pelle e dei capelli, Alona Shechter (clicca QUI per il sito), i cui ingredienti sono completamente naturali.

L'elevata concentrazione di elementi attivi fa si che questi prodotti siano adatti sopratutto alle pelli sensibili ed è ideale sia per donne sia per uomini. Sono tutti formulati per conferire nutrimento alla pelle e incrementarne la sua naturale capacità di annullare gli effetti dannosi del tempo.



CREMA BEAUTYLI DAY
Il prodotto di cui vi parlo oggi è una crema viso da giorno il cui packaging è davvero molto elegante, con questo bellissimo rosso intenso e come colore di contrasto il verde scuro e l'oro delle scritte e dei ghirigori. 



Il flacone della crema è molto particolare con questa forma tondeggiante che crea dei riflessi diversi in base alla luce.



E' una crema per giorno molto ricca a base di olii, Q10, camomilla e altri estratti che offrono nutrimento alla pelle, ritardandone l'invecchiamento.
E' ideale per pelli da secche a molto secche e può essere applicata sia sul collo che sul décolleté.

Mi è piaciuta fin da subito perchè è molto leggera sul viso e si asciuga in fretta; da quando la utilizzo la mia pelle è molto più idratata e con meno rossori. 
Io la applico sia al mattino sia la sera perchè trovo che sia la crema adatta al mio tipo di pelle e me ne sono innamorata, per non parlare del profumo delicato ma non persistente.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...