Mascara Lengthening & defining Just Cosmetics Review

Nessun commento:
 
Come sicuramente farete molte di voi, anche io sono sempre alla ricerca del mascara perfetto e sono sempre contenta di poterne provare di vari tipi. Questo della Just Cosmetics mi è molto piaciuto e ha uno scovolino particolare. 

Il Lengthening & Defining è un mascara di colore nero perfetto per chi vuole definire e allungare le proprie ciglia.

Il mascara viene descritto dall'azienda come un prodotto a lunga tenuta per volume e lunghezza straordinaria, perfetto per separare e definire ogni singola ciglia. Le setole di lunghezze diverse dello scovolino catturano anche le ciglia più corte per aggiungere visibilmente lunghezza a ciascuna di esse. Inoltre viene definito adatto anche per chi indossa le lenti a contatto e/o ha gli occhi abbastanza sensibili.



Il packaging è il classico dei mascara, nero con una forma lineare e classica accompagnata da una scritta viola quasi fucsia con il logo e il nome del mascara che è appunto Lengthening & Defining ovvero, tradotto in italiano, allungare e definire.



Lo scovolino è molto particolare con piccole e grandi setole che insieme dovrebbero aiutare a definire maggiormente le ciglia.
A guardarlo così non si direbbe, ma questo scovolino riesce a definire bene le ciglia ma non le allunga più di tanto come promesso e tende a non asciugarsi velocemente con il rischio quindi di sbavare un po'.



Tutto sommato però a me non dispiace affatto perchè non lascia le ciglie dure e non rimangono impiastricciate! Lo sto usando tanto in quest'ultimo periodo sopratutto quando voglio applicare le ciglia finte perchè mi aiuta notevolmente a unirle con le mie.



Insieme al mascara ho ricevuto altri prodotti che potrete trovare a breve sul sito! 
Fatemi sapere se avete mai provato altri prodotti di Just Cosmetics e qual'è il tipo di scovolino che preferite per i vostri mascara.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...