Nabla Cosmetics - Swatches Brow Divine matite sopracciglia

Nessun commento:
 
Qualche giorno fa vi avevo parlato della novità per sopracciglia in casa Nabla Cosmetics: le nuove matite ultra sottili Brow Divine, di cui potete leggere qui.
Questa mattina mi sono arrivate in anteprima tre delle cinque colorazioni disponibili dal 29 Settembre sul sito e non vedevo l’ora di mostrarvele! Stiamo parlando di Uranus, Venus e Neptune, tre colorazioni adatte a tre esigenze diverse di cui sono davvero entusiasta.



Le matite si presentano in una scatolina elegante e compatta blu e argentata in cui possiamo leggere: “Matita sopracciglia automatica a lunga tenuta. La punta super-sottile ad alta precisione definisce e riempie perfettamente le sopracciglia imitandone il pelo naturale”.



Tutti gli ingredienti utilizzati per la realizzazione di queste matite sono cruelty free e vegan, contenendo inoltre niente siliconi, parabeni, olii minerali, pegs, ecc.

La mina di queste matite è decisamente più sottile di qualunque altra io abbia mai provato, il che le rende perfette con  il loro tratto di imitare il pelo naturale, per un effetto super preciso, definito ed un risultato naturalissimo.

La consistenza della mina può sembrare leggermente dura provandola sulla mano, ma posso assicurarvi che l’applicazione sulle sopracciglia è davvero semplice e perfetta, risultando non troppo dura né troppo morbida e donando la giusta texture per un effetto naturale.
Gli swatches mostrano il colore rispettivamente delle Brow Divine Venus, Neptune ed Uranus: come avevo anticipato nel primo articolo di presentazione di queste matite la colorazione Venus è adatta a tutti i tipi di biondo ed è di una colorazione taupe-beige, davvero naturale;  Neptune invece è di un marrone freddo, adatta ai capelli castani fino ai medio-scuri, senza dimenticare i capelli grigi e argentati; infine c’è Uranus, un marrone scuro freddo adatto ai capelli mori o neri, la colorazione perfetta per me.

Una volta averle swatchate sulla mano ho provato a strofinarle con decisione riuscendo a malapena a schiarirle, il che mi ha stupida davvero e dandomi una prima prova della loro lunga durata!
Non potevo di certo non applicare subito Uranus sulle mie sopracciglia confermando la mia prima buona impressione e trovando molto semplice e precisa l’applicazione, aiutandomi anche con lo scovolino presente ad un’estremità della matita per pettinarle e metterle in ordine.  Anche passando le dita sulle sopracciglia il colore si sbiadisce leggermente ma non sbava in giro come capita con altri prodotti, il che è davvero fantastico!

In occasione dell’uscita delle Brow Divine sul sito di Nabla Cosmetics sarà proposta anche questa volta una promozione e di certo non mancherò in un prossimo foto tutorial di mostrarvi la resa e di aggiornarvi riguardo la durata! 



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...