Gerard Cosmetics - Dragon Berry Lipstick

Nessun commento:
 
Sono ormai un paio di anni che utilizzo frequentemente e con grande soddisfazione anche su spose e clienti i prodotti di Gerard Cosmetics, azienda americana specializzata in prodotti labbra (rossetti e gloss) ma che continua a soprenderci con un'ampliamento di gamma continuo.


Tra le nuove colorazioni proposte il mese scorso troviamo questo bellissimo rossetto viola con una forte componente rosa e magenta denominato Dragon Berry, un nome davvero appropriato.

Come tutti i rossetti Gerard Cosmetics è contenuto in una confezione dorata che loro chiamano affettuosamente "proiettile di bellezza" per via della caratteristica forma.

Questo rossetto ha un colore davvero particolare, non facilmente reperibile in giro, che dona alle labbra un aspetto originale, intenso e luminoso senza apparire troppo eccessivo.


Il finish è leggermente satinato per dare un aspetto pieno e luminoso alle labbra ma senza il pericolo che il colore esca dai contorni e garantendo una lunga tenuta una volta indossato.
La qualità di questi rossetti è davvero ottima, io ne possiedo al momento almeno una trentina con finish e consistenze diverse e mi sento caldamente di raccomandarveli per il rapporto qualità prezzo!


Potete trovare questo colore originale e pazzesco sul sito Gerard Cosmetics al prezzo di 19$, ma se utilizzate il codice sconto Surgery per avere il 25% di sconto pagandolo quindi solo 13€! 

Un altro ottimo prodotto di cui sicuramente vi parlerò a breve è il loro gloss unico per consistenza e pigmentazione, che quasi assomiglia a ad un rossetto liquido! Si tratta quindi di un'azienda che propone un'ampia gamma di prodotti labbra dalle colorazioni più disparate e dalla qualità eccellente.


Date anche un'occhiata al loro profilo su Instagram @gerardcosmetics per vedere centinaia di foto ricondivise dei loro clienti, tantissime foto piene di swatches e applicazioni su labbra tra cui troverete sicuramente il rossetto perfetto per voi! 

Ovviamente potrete utilizzare sempre il codice Surgery su qualsiasi ordine per approfittare dello sconto del 25%.




Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...