Alona Schetcher - Crema mani Review

Nessun commento:
 
Con l'avvicinarsi delle temperature più fredde, bisogna prendersi cura del proprio corpo maggiormente e sopratutto delle zone più sono esposte. 
Oggi si parla delle mani e voglio parlarvi appunto della crema mani ricevuta dall'azienda Alona Schechter (clicca QUI per il sito) che mi ha inviato gentilmente da testare.

L'azienda produce e vende prodotti per la salute del corpo, della pelle e dei capelli con
ingredienti completamente naturali.

L'elevata concentrazione di elementi attivi fa sì che ogni suo prodotto sia adatto soprattutto alle pelli sensibili ed è ideale sia per donne che per uomini. 
Sono inoltre tutti formulati per conferire nutrimento alla pelle e incrementarne la sua naturale capacità di annullare gli effetti dannosi del tempo.



CREMA PER LE MANI
Il packaging anche di questo prodotto riprende i colori del marchio dell'azienda Alona Schechter, cioè il verde e il rosso per la confezione e il dorato per le scritte e i ghirigori.
I tre colori insieme mi piacciono molto perchè mi danno la sensazione di un prodotto davvero elegante, raffinato e di qualità. 


La particolarità di questo packaging sta nell'erogatore del prodotto che solitamente non si trova per un prodotto mani e che aiuta molto poiché permette la fuoriuscita di poco prodotto per volta evitandone gli sprechi.



E' una crema mani adatta a tutti i tipi di pelle e la si può utilizzare tutti i giorni, risultando perfetta per chi soffre di screpolature e trovo inoltre che abbia un effetto rinforzante anche per le unghie.

Un'altra caratteristica essenziale che ho riscontrato in questa crema mani è l'asciugatura rapida, perché non amo particolarmente la sensazione oleosa sulle mani ed ha un buonissimo profumo di fiori.

Sono rimasta personalmente colpita dalla storia di questa azienda, fondata da Alona Schecther nel 1994 dopo aver comprato e perfezionato dal proprio medico una crema che l'ha aiutata notevolmente con un problema che affliggeva la sua pelle, la Psioriasi. Questo medico infatti era solito creare apposite creme per le varie esigenze dei suoi pazienti unendo la medicina tradizionale a prodotti totalmente naturali.

Ancora oggi è nella filosofia di questa azienda utilizzare prodotti naturali per creare cosmetici di ottima qualità, funzionali ed eleganti, perfetti anche per chi ha la pelle particolarmente sensibile.

Il costo di questo prodotto è di 19€ e può essere acquistato sul sito Alona Schechter.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...