W7 Makeup review mascara lashed up & ready to go

Nessun commento:
 
In questo articolo voglio parlarvi di un altro prodotto che la W7 Makeup mi ha gentilmente omaggiato. Se desiderate acquistare uno dei loro prodotti potete comprarli online tramite il loro sito (clicca QUI) oppure sul sito di Maquillalia.



MASCARA LASHED UP AND READY TO GO
Il packaging di questo mascara è un bellissimo fucsia acceso che risalta subito all'occhio; ha uno scovolino particolare perché la testina si muove sia dal basso verso l'alto che da sinistra verso destra seguendo così il movimento della mano quando si applica sulle ciglia.



La testina muovendosi in questo modo prende tutte le ciglia, anche quelle più piccole, e quelle negli angoli perché prende ogni singola ciglia e la accompagna verso l'alto allungandola e dividendola dalle altre.


Questo è il risultato sulle mie ciglia superiori e inferiori: l'allungamento è ben visibile contando che le mie stanno dritte e non curvate; il colore del mascara è molto pigmentato e rimane un bel nero intenso e le ciglia rimangono divise e senza grumi. 


Questa è un'altra foto in cui ho utilizzato questo mascara con un trucco occhi molto importante e in cui le ciglia con il mascara lo racchiudono meglio per rendere l'occhio più allungato.



Per sapere cosa ne penso del blush liquido A Hint Of Bali sempre di W7 vi invito a leggere questo articolo.



E per vedere come ho utilizzato questi prodotti della W7 questo è il video tutorial.



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...