Yves Rocher review maschera effetto ghiaccio

Nessun commento:
 
Ciao ragazze oggi nuovo articolo su un altro prodotto Yves Rocher che mi ha inviato gentilmente Paola, che lavora per questa azienda. 
Per qualsiasi informazione e ordini dei prodotti Yves Rocher potete contattarla su questa pagina facebook: YR PUNTO A CAPO oppure via email: inverapaola@gmail.com e in questo modo, inoltre, potrete ricevere un sconto del 15%.



MASCHERA EFFETTO GHIACCIO
Questa maschera è perfetta per l'estate; io la applico spesso perché oltre ad essere rinfrescante, con il caldo che ha fatto in questo periodo è davvero un toccasana, e odora di mirtilli. Lascia la pelle morbida e liscia ed ha una consistenza in gel ed è di colore rosso. 
Io la tengo sul viso per qualche minuto e non si indurisce, rendendola così facile da rimuovere con un po' di acqua e lasciando una sensazione di freschezza per molto tempo. Può essere applicata una o due volte la settimana e per avere una maggiore sensazione dell'effetto "ghiaccio" di questa maschera vi consiglio di lasciarla in frigo prima di applicarla. 


Il flacone ha un'apertura dove fuoriesce il prodotto in piccole dosi e così possiamo decidere noi quanto ce ne serve; io ne applico un pochino per ogni zona del viso quindi fronte, lato destra e sinistro del viso.


La consistenza è in gel di colore rosa e proprio il fatto di avere questa consistenza che la rende perfetta per rimuoverla subito e per rilassare la pelle e rinfrescarla per parecchio tempo. 



Il tubetto contiene 50 ml di prodotto, con estratti di origine vegetale e senza parabeni; il prezzo della maschera effetto ghiaccio si aggira sui 5€.


Per leggere l'altra review dell'acqua micellare Hydra Vegetal della Yves Rocher clicca qui.



  

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...