Stargazer review pro paint stick

Nessun commento:
 
Oggi vi parlo di un prodotto viso che mi è stato inviato da Stargazer (clicca QUI per il sito).
I prodotti di Stargazer sono molto professionali, ma a prezzi davvero contenuti e di ottima qualità.



PRO PAINT STICK
Questo paint stick nasce come fondotinta; ma ho scelto una colorazione troppo chiara per la mia pelle e quindi lo sto utilizzando come correttore ed highlighter per il contouring e così mi trovo magnificamente. Questo pro paint stick è il numero 01 light flesh e consiglio, se avete il mio stesso colorito, di prendere lo 02 o al massimo lo 03 perchè sono leggermente più scuri.

Ottimo sopratutto per il contouring perchè dà alla pelle la giusta lucentezza; consiglio però di applicare prima un primer viso perchè tende a far risaltare le imperfezioni della pelle.

Il pro paint stick l'ho utilizzato in questo make up per fare il Clown Contouring (potete trovare l'articolo e il video cliccando qui); come si può vedere ha un'ottima coprenza e illumina le zone dove lo avevo applicato.



E' ottimo non solo per il contouring, ma anche come correttore perchè oltre alla coprenza ha anche un'ottima durata e tenuta. Io lo applico direttamente dal tubetto sulla zona interessata, ma potete anche prelevare il prodotto con un pennello e poi applicarlo. La texture è cremosa ma non troppo ed è facile da sfumare.




In questo make up l'ho utilizzato appunto anche come correttore delle imperfezioni e copre molto bene le macchiette dei brufoli ne basta davvero poco di prodotto per avere un'alta coprenza.
Per vedere la sua applicazioni in viso cliccate sul video!





Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...