Alona Shechter review achillea sapone neutro

Nessun commento:
 
Spesso capita che la cura della pelle del viso e del corpo venga un pò trascurata ed io ero una di quelle persone, ma ormai da tempo cerco sempre di preoccuparmi per evitare disidratazione, le prime maledette rughette e tanti altri inestetismi.
Infatti in questo articolo voglio parlarvi di alcuni prodotti che l'azienda Alona Schechter mi ha inviato; l'azienda produce e vende prodotti per la salute del corpo, della pelle e dei capelli. Gli ingredienti di Alona Schechter (clicca QUI per il sito) sono completamente naturali.

L'elevata concentrazione di elementi attivi fa si che questi prodotti siano adatti sopratutto alle pelli sensibili ed è ideale sia per donne sia per uomini. Sono tutti formulati per conferire nutrimento alla pelle e incrementarne la sua naturale capacità di annullare gli effetti dannosi del tempo.



ACHILLEA SAPONE NEUTRO
Il packaging è una bottiglia di plastica molto resistente trasparente e all'interno troviamo il detergente che ha un consistenza in gel, però più liquida.



Il detergente non è tanto liquido, ma non è neanche in gel ed è di colore giallastro scuro sembra quasi il colore del miele e ha un profumo molto piacevole.


E' un sapone vegetale per l'igiene personale; adatto a tutti i tipi di pelle anche la più sensibile. Lo utilizzo sia per la pulizia del viso sia per pulire i pennelli dal trucco perchè è davvero delicato.
Infatti è talmente poco aggressivo che è perfetto per pelli con infezioni cutanee, acne ed eritemi ed è adatto anche ai bambini.

Lo utilizzo sia al mattino appena mi sveglio che la sera prima di andare a dormire e la pelle è molto più sana e liscia di prima; avendo una pelle mista ci sono periodi in cui o ho la pelle secca oppure grassa e questo prodotto riduce notevolmente questi sbalzi.
Lo consiglio sopratutto a chi ha una pelle mista, ma più che altro per chi ha una pelle molto sensibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...