W7 review A hint of Bali

Nessun commento:
 
Un altro articolo dedicato ad uno dei prodotti della W7 Makeup, azienda inglese di cosmetici che potete acquistare sia sul loro sito (clicca QUI) oppure sul sito di Maquillalia.




A HINT OF BALI
Di tante cose particolari che girano in rete non avevo mai visto un prodotto del genere per le guance; è una tinta molto liquida, direi quasi acquosa, di colore rosso che può essere applicata sia sulle guance che sulle labbra. 
Il packaging assomiglia ad uno smalto e anche l'applicatore è uguale a quello che possiamo trovare dentro gli smalti. 



Il prodotto è facile da sfumare e se applicato sulle guance dà risalto all'incarnato, rimanendo molto naturale. Come potete vedere dalla foto il colore è molto rosato e fa risaltare lo zigomo. Il colore trovo che sia adatto a tutti i tipi di pelle e di carnagioni anche quelle più scure.



Sulle labbra risulta molto naturale e non abbastanza pigmentato, almeno sulle mie; preferisco rossetti diversi ma questo è perfetto per fare un trucco naturale o per chi preferisce non avere rossetti sulle labbra. E' una tinta molto liquida, ma che si asciuga in fretta e lascia le labbra morbide e le volumizza leggermente.


Per vedere come funziona questo prodotto vi rimando al videotutorial:



Per leggere l'altra review sulla tinta labbra Fulltime Lipcolour clicca qui mentre per la recensione sul mascara Lashed up and ready to go clicca qui.



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...