Trucco colorato per rendere gli occhi scuri intensi e brillanti

Nessun commento:
 

Qualche settimana fa vi avevo parlato a lungo dei nuovi eyeliner colorati di Benefit Cosmetics in questo articolo e ve li avevo mostrati anche in un video recensione con tutti gli swatches e idee trucco su come utilizzarli.


Benefit mi aveva scelta come ambasciatrice del colore verde con il quale ho realizzato questo make up coloratissimo che trovo adatto soprattutto a chi ha gli occhi scuri, ma che è possibile adattare anche a chi li ha di colore verde.


Il punto forte di questo trucco è senza dubbio il gioco di eyeliner verdi di tonalità diverse su una base di ombretti accesi e luminosi che rendono lo sguardo intenso e bello sveglio, sul quale ho deciso di applicare delle ciglia finte intense per definire lo sguardo.



OCCORRENTE
Sleek Makeup Snapshots palette;
Benefit Cosmetics They’re Real liner in Beyond Green;
Kiko Cosmetics LE Colour Shock Long Lasting Eyeshadow n.08;
House of Lashes ciglia finte Starlet.

PROCEDIMENTO
Ed ecco come realizzare passo dopo passo questo make up colorato!

STEP 1

Sfumiamo un ombretto marrone violaceo (Sleek Makeup Snapshots palette) nella piega con un pennello da sfumatura.

STEP 2

Applichiamo un ombretto arancione (Sleek Makeup Snapshots palette) nella metà più esterna di palpebra mobile.

STEP 3

Applichiamo un ombretto chiaro shimmer (Sleek Makeup Snapshots palette) sul resto di palpebra mobile e nell’angolo interno.

STEP 4

Applichiamo un eyeliner verde scuro (Benefit Cosmetics TAR liner in Beyond Green) lungo la linea delle ciglia superiori.

STEP 5

Applichiamo un color menta (Sleek Makeup Snapshots palette) lungo le ciglia inferiori e continuiamo verso l’angolo esterno, sotto la codina di eyeliner precedente.

STEP 6


Applichiamo il mascara sulle ciglia.

STEP 7

Applichiamo le ciglia finte (House of Lashes ciglia Starlet) per un effetto più intenso.


Essendo un trucco acceso è consigliabile puntare tutto sullo sguardo e rimanere più leggeri sulle labbra indossando un nude leggermente aranciato o un gloss. Ho voluto comunque osare indossando un rossetto aranciato e trovo che l’abbinamento sia perfetto insieme!

In queste foto infatti ho applicato il rossetto Tastylip Golden Age di Mulac Cosmetics (trovi qui l’articolo con tutti gli swatches dei rossetti Tastylip su labbra).



Fatemi sapere se questo trucco vi piace e non dimenticate di dare un’occhiata alla sezione Tutorial per vedere tanti altri foto/video tutorial! 





Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...