Anastasia Beverly Hills - Swatches di tutti i nuovi lip gloss

Nessun commento:
 
Chi mi conosce e segue sui social sa quanto io sia follemente innamorata del brand Anastasia Beverly Hills, un marchio americano di grande successo venduto nei Sephora americani e che è possibile trovare su vari store anche per noi povere sfortunate europee.

Collaboro ormai con loro da un paio d’anni e penso di essermi innamorata di praticamente qualsiasi loro nuova uscita per via dell’elevata qualità dei prodotti, per i colori sempre nuovi e attenti ai trend del momento, e per le formulazioni davvero innovative e spettacolari.


Questa volta Anastasia ci sorprende con un’ampia gamma di gloss ultra pigmentati e davvero meravigliosi.
È doveroso dire che sono sempre stata una grande amante dei gloss nonostante mediamente la durata non è paragonabile a quella dei rossetti, ma questi gloss sono totalmente diversi da tutti quelli provati nella mia vita. La formulazione li rende morbidi e facili da applicare, e una volta stesi il colore risulta uniforme con una pigmentazione elevatissima, senza risultare appiccicosi e durando davvero a lungo rispetto a tutti gli altri gloss.

La lucentezza a specchio li rende adatti a completare qualsiasi look, da quelli più naturali a quelli più sofisticati, regalando luce e note di colore secondo il nostro gusto.
La maggior parte di questi gloss è a tinta unita, ma non mancano dei gloss con glitter più o meno grandi, perfetti come top coat su altri rossetti o da soli per un effetto luminoso ma leggero.


I gloss che contengono glitter sono (da sinistra a destra) Sunset Strip, Gilded, Electro, Purple Rain, Metallic Rose, Date Night, Weekend Barbie e Runway Red.

L'applicatore è il classico a spugnetta ma piuttosto sottile e leggermente appiattito, per permettere un'applicazione uniforme e davvero precisa, per non parlare dell'odore davvero delizioso!


Di certo tra i numerosi colori proposti possiamo trovare il colore perfetto per noi e per ogni occasione. Come non innamorarsi di questi nude tra i quali è possibile trovare il colore naturale perfetto per risaltare la nostra carnagione?

Nudes
Da sinistra a destra: Peony, Metallic Rose, Pastel Pink, Dainty, Undressed e Vintage.

Se invece preferite osare un po’ non potete non perdere la testa per le colorazioni spaziali aranciate e rosate.

Pastel Corals
Da sinistra a destra abbiamo: Flame, Melon, Sunset Strip, Maui, Papaya e Candy Coral.

Pinks
Da sinistra a destra: Rio, Weekend Barbie, Barbie Pink, Candy, Petal e Dollhouse.

Per completare un look elegante e deciso è sempre una buona idea indossare un rosso e tra le tonalità proposte si possono trovare tantissime varianti per adattarsi meglio al tipo di trucco che abbiamo creato.

Berries & Reds
Da sinistra a destra: Runway Red, Punchy Red, Date Night, Bordeaux e Vamp.

Retros
Da sinistra a destra: Gilded, Socialite, Neon Apple, Neon Carnival, Hibiscus e Neon Orange.

Ultimamente si vede sempre più spesso il viola sulle labbra e sempre più spesso viene proposto dai vari marchi. Anastasia di certo non si fa attendere rilasciando una serie di gloss sui vari toni del viola.

Purples
Da sinistra a destra: Venom, Orchid, Black Cherry, Purple Rain e Electro.

Questi e tutti gli altri prodotti di Anastasia Beverly Hills si possono acquistare su beautybay.com, cultbeaty.co.uk e rosesbeautystore.com (qui son certa di averli visti in vendita al prezzo di £22).


Se invece preferite rimanere sui cari e vecchi rossetti non perdetevi tutti gli swatches dei Tastylip di Mulac Cosmetics qui.

Quali sono i colori che più attirano la vostra attenzione tra questi che vi ho mostrato? Fatecelo sapere con un commento!



Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...