TNS Cosmetics – Shiny Lips rossetti swatches e recensione

Nessun commento:
 

TNS Cosmetics ci sorprende ancora una volta quest’estate con una capsule collection composta da quattro nuances per illuminare le nostre labbra.

Dopo gli smalti in edizione limitata Accent Manicure, TNS propone delle colorazioni per labbra che vanno dal rosso più intenso a quello più morbido, passando per un arancio luminoso e un rosa acceso.


Le quattro colorazioni possiedono gli stessi nomi degli smalti proposti nella Accent Manicure collection e sono state pensate per essere indossate con il corrispettivo smalto, per un effetto decisamente armonico e divertente.

La formulazione luminosa e scorrevole li rende perfetti per l’estate e per valorizzare l’incarnato più abbronzato, perfetti per chi ama una nota di colore senza appesantire il look con rossetti troppo intensi.
Inoltre, grazie alla formula arricchita di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno un’azione antiossidante e rimpolpante, garantendo comfort e idratazione ed hanno un finish luminoso, leggero e naturale rimanendo allo stesso tempo intensi e colorati.




Le colorazioni

That’s Amore
Un rosa intenso e ultra luminoso, che si sposa all’azzurro Tiffany sulle unghie.


 Lovely Red
Rossetto molto acceso, perfetto con unghie arancioni.



A Perfect Day
Un viola pieno e morbido elegantissimo sulle unghie, sceglie per le labbra un rosso vibrante e definito.


 Life in Colour
Caldo e luminoso, trova in un arancio addolcito da una goccia di rosa il compagno ideale.


Anche voi amate i rossetti lucidi? Allora non potete non innamorarvi delle colorazioni più intense o più delicate proposte per questa estate da TNS Cosmetics.


Ho avuto modo di provare diversi smalti di questo brand, di cui mi sono innamorata per scelta dei colori, durata e pigmentazione intensa sin dalla prima passata, per cui sono stata felicissima di aver potuto provare in anteprima anche questi rossetti. Ringrazio ovviamente l’azienda che mi ha permesso di mostrarvi gli swatches di questi nuovi rossetti Shiny, già disponibili sul loro sito.

Per ulteriori informazioni su tutti i prodotti di TNS Cosmetics vi invito a visitare il loro sito web.


Avete mai provato qualcosa di questo brand? Quale colore preferite tra questi proposti?





Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...