Neve Cosmetics Yumtint applicazione e swatches

Nessun commento:
 
Ciao ragazze, oggi vi parlo di un'altra bellissima collaborazione con Neve Cosmetics e sono felicissima di aver avuto l'opportunità di poter provare un'altra loro nuova uscita.
Si tratta del "YUMTINT", un lip balm che intensifica il colore delle labbra rendendole seducenti. 

Yumtint è un cosmetico vegetariano, privo di siliconi, parabeni e petrolati.




Ecco cosa ci dice l'azienda:

"Labbra dal colore amplificato, superficie morbida ed idratata ed un delizioso profumo di frutta fresca: questa è la nostra definizione di "yummy"!"




Yumtint è un balsamo labbra che contiene un pigmento rosso fragola che intensifica il colore delle labbra rendendole più vivaci e donando un'accenno di colore naturale e luminoso.



Il packaging è di un bellissimo rosso fragola acceso che riprende il colore del Yumtint con un piccolo logo a forma di cuore, un packaging adorabile e romantico in linea con l'utilizzo che Neve ci propone di fare di questo carinissimo prodotto.


Questo balsamo labbra è piccolo e pratico da portare in borsa, ideale sopratutto per chi non usa rossetti ma non vuole rinunciare a un po' di colore sulle labbra. 
Ottimo l'abbinamento con gli smokey, con trucchi molto strong e allo stesso con i trucchi naturali perchè dona luce e vitalità alle labbra senza renderle eccessive.



Il prodotto contiene un pigmento rosso fragola ed ha una profumazione davvero irresistibile di fragole, un profumo fresco ed estivo che ti fa subito pensare "Yummy!".
La formula di questo prodotto è burrosa e semitrasparente ed è studiata per adattarsi ad ogni colorazione naturale delle labbra.



SWATCHES
Questo è il colore del Yumtint con una, due e più passate; più si applica sulle labbra e più risulta pigmentato.
E' un bellissimo colore rosso fragola leggermente pigmentato con una formulazione sheer. 
Sulle mie labbra è molto acceso perchè le ho poco pigmentate e quindi esce questa tonalità intensa.
Questo lipbalm di Neve è perfetto per ogni tipo di labbra perchè non va a coprire il colore naturale, ma lo enfatizza.
Risulta di facile stesura, non secca le labbra, ma anzi le idrata e non fa risaltare le pellicine; è confortevole per tutto il tempo senza risultare fastidioso. 
Il profumo è gradevole e ricorda davvero una caramella alla fragola!



Provando questo balsamo sento le mie labbra decisamente più morbide, idratate e leggermente colorate e soprattutto non lascia quel senso di "appiccicaticcio" davvero fastidioso, ma anzi, risulta confortevole come se non indossassi nulla.

Questo è il lipbalm applicato sulle mie labbra, ricordando che si può ottenere una tonalità ancora più rosata facendo più passate.



Le mie labbra sono molto chiare e non molto pigmentate e con lo Yumtint ottengo un colore naturale senza rinunciare a quel tocco di colore.






Per maggiori informazioni vi lascio il video in cui ne parlo e ve lo mostro:





Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...