Lensflavors giveaway internazionale lenti colorate

Nessun commento:
 
Quante volte ci sarebbe piaciuto poter cambiare colore di occhi per abbinarlo ad un trucco particolare o semplicemente per toglierci uno sfizio?

Nei negozi e online sono centinaia i luoghi in cui possiamo trovare le nostre lenti colorate perfette, ed io oggi voglio parlarvi dell'opportunità di vincerne un paio, scelte da voi, sul sito Lensflavors.
Il sito ha a disposizione lenti a contatto colorate, per cosplay, particolari come bianche o rosse e altri modelli di varie tipologie.



Questo è il video in cui ve ne parlo e dove potete trovare tutte le regole per poter partecipare. Vi segnalo che il giveaway è solo sul mio canale Youtube non sul sito o altri miei social :)



Vi ricordo inoltre che è un giveaway internazionale. Oltre le lenti colorate riceverete un portalenti a forma di animaletto e le spese di spedizioni saranno gratuite. Vi elenco qui in basso tutte le regole per poter partecipare;
  1. andare sul sito di Lensflavors;
  2. scegliere tra le lenti a disposizione sul sito il modello che vi piace di più (un solo paio per ognuno);
  3. copiare il link del modello scelto;
  4. commentare sotto il video (quello che trovate in alto nell'articolo) e incollare il link delle lenti;
  5. iscrivervi al canale youtube vickymakeups90;
  6. condividere il video sui vostri social (non è obbligatorio ma se lo fate è ben accetto).
Vi ricordo che la vostra partecipazione è valida solo se avete seguito tutti i passaggi elencati e potete lasciare un solo commento a persona. 
Il giveaway finirà l'11 agosto a mezzanotte e il vincitore verrà estratto su Random.org; quello stesso giorno pubblicherò sul mio profilo instagram vickymakeups un mini video con l'estrazione quindi per non dimenticarvi vi consiglio di seguirmi anche su questo social.

Il vincitore o la vincitrice dovrà contattarmi via email o tramite direct di instagram e lasciarmi la sua email così sarà contattata per spedire le lenti scelte.

Ho ricreato questo collage con alcune delle lenti che potete trovare sul loro sito; ce ne sono davvero tantissime, una più bella dell'altra. Scegliete quella che vi piace di più!!



Per qualsiasi informazioni non esitate a contattarmi. Spero che questo giveaway vi piaccia e che parteciperete in tanti!
Buona fortuna!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...