Lauren Brooke Cosmetiques review scrub labbra

Nessun commento:
 
Un prodotto che in assoluto non può mancare nella mia skincare routine è lo scrub labbra; talmente essenziale a causa di screpolature e pellicine che non danno giustizia a nessun tipo di rossetto!
Così oggi vi parlo di uno scrub che mi è stato inviato dall'azienda Lauren Brooke Cosmetiques (clicca qui per il sito) per le labbra.

L'Organic Sweet Chai Lip Scrub è sia esfoliante che idratante quindi in un solo prodotto due azioni essenziali per avere labbra perfette. 
Questo lip scrub è composto da zucchero di canna che esfolia delicatamente, burro di karitè che è un eccellente emoliente e da olio di vinaccioli che è un ottimo antiossidante e combatte i radicali liberi ed inoltre ha un effetto ringiovanente.



Il packaging è molto semplice con il logo dell'azienda in alto sul coperchio e il barattolino di vetro trasparente con all'interno il prodotto scrubbante.



Questo è il contenuto; lo scrub si presenta denso, ma con l'abbassarsi delle temperature di questo periodo si è indurito di più ed è di colore ambra che almeno a me ricorda il miele. 
I micro granuli all'interno sono di zucchero di canna; al tatto si sentono bene e hanno un'azione esfoliante ottima.



L'ho provato appena mi è arrivato e mi è piaciuto subito! Ho preso un pò di prodotto dal vasetto e l'ho applicato e steso sulle labbra con le dita per un paio di minuti e poi ho risciacquato con acqua. 
Le labbra erano decisamente morbide e senza pellicine e sono rimaste così per una intera settimana senza applicare il burrocacao che utilizzo sempre.



Il prezzo del prodotto è all'incirca sui 5€ che possono sembrare tanti per un prodotto che si può fare anche a casa usando miele e zucchero di canna, ma questo, con i suoi oli e le sue sostanze nutritive e ringiovanenti, è davvero un'ottima alternativa! 
Non potrei farne più a meno o sostituirlo con quello fatto da me; inoltre sul sito potete anche acquistare un sample ad un prezzo davvero modico.

Voi cosa ne pensate? Preferite comunque farlo voi a casa o avete provato prodotti simili? Fatemelo sapere.




Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...