Red Apple Lipstick review e swatches

1 commento:
 
Ciao ragazze, oggi volevo mostrarvi dei prodotti che ho ricevuto dall'azienda americana Red Apple Lipstick, compreso il campione di un rossetto di cui mi sono innamorata!


PACKAGING
I rossetti si presentano in queste piccole scatoline nere e verdi sul quale troviamo il nome del rossetto e la descrizione del prodotto: si tratta di rossetti minerali, senza glutine, soia, parabeni, allergeni, vegani, cruelty free e prodotti negli U.S.A.
L'azienda è americana quindi se desiderate ordinare i loro prodotti vi arriveranno entro i 15/20 giorni; il prezzo dei rossetti è di 23,50$ all'incirca 20€.



Il pack del rossetto è nero con piccole "borchiette" nella parte inferiore e la scritta RED APPLE LIPSTICK nero lucido. Questo packaging è così semplice, ma accattivante che mi è piaciuto subito. 


 NEW YORK
Un nude sheer che dalla foto vira all'aranciato, ma swatchato e sulle labbra ha una tonalità rosa dal sottotono freddo.



FIERCE
E' un rossetto mat il cui colore sembra molto molto più scuro, ma una volta swatchato e indossato sulle labbra è più sul borgogna e sul rosso scuro.



OOH LALA
Questo invece è il tester di uno dei loro rossetti di cui mi hanno omaggiato; è un colore sempre rosato ma con una nota di marrone all'interno.


SWATCH
Colori fantastici e molto pigmentati con una durata che va dalle quattro alle sei ore. Come vi avevo anticipato, swatchati hanno tutto un'altra tonalità che almeno io apprezzo di più perché risultano facili da portare e stanno bene con una varietà di trucchi diversi.

 


NEW YORK
E' un rossetto dal finish sheer ma con una buona coprenza; quando inizia ad asciugarsi sulle labbra diventa leggermente più opaco e rimane confortevole per tutta la durata. 
Sembra quasi un dupe del famosissimo numero 10 "Beige Tribute" di Yves Saint Laurent. Li ho entrambi e il colore sulle mie labbra è simile, ma vi dirò che il rossetto della Red Apple Lipstick è molto più duraturo. Questo rossetto lo utilizzo spesso con i trucchi smokey o che prevedono colori molto scuri.


FIERCE
E' un rossetto ad alta pigmentazione dal finish mat; la stesura risulta omogenea già alla prima passata; la durata è ottima ed è estremamente confortevole perché rimane molto morbido sulle labbra anche dopo svariate ore.  
E' uno di quei colori che amo particolarmente perché sul mio incarnato trovo che stia davvero bene! Probabilmente è più un rossetto per il periodo autunnale e invernale, ma io comunque lo indosso anche in estate sopratutto quando il look dei miei occhi prevede colori sul marrone, beige e nude. 

 
OOH LALA
Infine ecco lo swatch del tester che la Red Apple Lipstick mi ha inviato. Ooh LaLa è molto simile al colore delle mie labbra e rende poco in foto, ma è ben pigmentato e ha una buona coprenza. E' un colore particolare perchè ha una nota rosata con una punta di marrone/beige che lo rende molto particolare ma portabile.
E' perfetto per realizzare un make up leggero, ricreare l'effetto "no make up" oppure avere un effetto shiny sulle labbra.


Fatemi sapere quale colore preferite e se avete mai provato questa marca!

1 commento:

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...