FinisTerre Mineral Makeup pigmento Genesi recensione

2 commenti:
 
In passato vi avevo già parlato per il mio amore smisurato per gli ombretti duochrome, ossia quelli ombretti che possiedono un colore di base e un altro colore nel riflesso. Questo genere di ombretti è decisamente affascinante poiché questo gioco di luci rende lo sguardo magnetico e dona una bellissima luminosità al look.


Dopo avervi fatto vedere Insomnia di Makeup Geek, di cui vi ho parlato in questo articolo, non potevo non mostrarvi un nuovo arrivato di casa nostra, il pigmento Genesi di FinisTerre Makeup.
L’azienda tutta italiana mi ha permesso di provare più colorazioni dei loro pigmenti e il mio cuore è stato subito catturato da questo in particolare, un color cioccolato freddo con riflessi verdi luminosi.


Il packaging compatto è provvisto di un tappino interno e un reticolo per far uscire il prodotto poco per volta, perfetto per evitare che si rovesci e che svolazzi irrimediabilmente in giro.
La quantità presente nel barattolino è di 2gr e considerando l’elevata pigmentazione del prodotto sono certa che durerà veramente a lungo. Infatti basta pochissimo prodotto per creare uno strato bello intenso ed omogeneo, così come è facilissimo sfumare il prodotto una volta applicato.

Ho voluto mostrarvi anche altri due ombretti dello stesso genere che magari potete conoscere o possedere, per farvi rendere conto meglio dell’esatta tonalità di questo bellissimo pigmento.
Come vedete dalla foto, in Genesi il colore di base risulta leggermente più freddo rispetto al pigmento Insomnia di Makeup Geek e decisamente più scuro di Mela Stregata di Neve Cosmetics. Per quanto riguarda il riflesso tutti e tre risultano molto luminosi e forse Genesi, con il suo riflesso verde, si avvicina un po’ più a Insomnia.



Sul sito potete trovare davvero tantissimi colori e di certo non mancherò a mostrarvi anche gli altri che io possiedo. Il prezzo è di 9,80 euro e vi invito a visitare il sito anche per dare un’occhiata ai bellissimi prodotti viso minerali, quali fondotinta, ciprie e blush.

Ringrazio ovviamente l’azienda che mi ha dato l’opportunità di conoscere e utilizzare questi prodotti validissimi e con i quali ho realizzato questo make up:


Per questo trucco ho infatti utilizzato gli ombretti Shimma Shimma e Unexpected di Makeup Geek, che potete trovare qui, i pigmenti Auro e Genesi di Finisterre Mineral Makeup come eyeliner e le ciglia finte M102 di Eldora False Eyelashes. Il rossetto è Amanda Kiss My Lips di The Balm.

Fatemi sapere se anche a voi piacciono gli ombretti duochrome, se conoscevate già questa marca che vi consiglio assolutamente e se vi andrebbe di vedere il tutorial del trucco che vi ho proposto. Un abbraccio!




2 commenti:

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...