Benefit - They're Real Push Up liners recensione, video, swatches e regalo per voi

1 commento:
 

Chi di noi non ha mai sentito parlare del marchio Benefit e dei suoi prodotti eccezionali e coloratissimi?

Per chi non lo conoscesse ancora, la caratteristica di questo brand è senza dubbio il nome sempre divertente dato a prodotti favolosi dal packaging irresistibile ed originale. Per non parlare della qualità che li contraddistingue e che porta questi prodotti ad essere sempre innovativi e ricercati.


Anche quest’estate è riuscita a proporci qualcosa di particolare di cui mi sono innamorata.




Come affermo nel video che vi propongo, utilizzo da diverso tempo il They’re Real Push Up Liner nero come eyeliner giornaliero che mi ha conquistata per la scrivenza, la durata, l’intensità del colore, e quando Benefit mi ha proposto le nuove colorazioni non vedevo l’ora di lasciarmi conquistare anche da queste.

Le nuove colorazioni di eyeliner proposte sono quattro: blu, marrone, viola e verde, accompagnate da due nuovi mascara colorati blu e marrone, perfetti per creare dei look divertenti e freschi per l’estate.

BEYOND BLUE
La prima colorazione è costituita da un blu scuro intenso, perfetto per delineare lo sguardo con una riga elegante e originale rimanendo comunque molto portabile.



Non possiamo non innamorarci del mascara Beyond Blue, decisamente coprente e dal colore più acceso rispetto all’eyeliner, che trovo originale sia se indossato su tutta la lunghezza delle ciglia, senza escludere l’utilizzo solo sulle punte delle ciglia superiori o utilizzato solo sulle ciglia inferiori per una nota di colore e luminosità in più.



BEYOND BROWN
La seconda colorazione è composta da un eyeliner marrone, perfetto per dei look più naturali o per completare dei look più forti dai colori neutri.

Possiamo accompagnare questa tipologia di make up ad un mascara marrone, ad esempio, per non appesantirlo troppo, oppure da solo per donare un aspetto curato e definito ma più leggero.



BEYOND PURPLE
Non poteva mancare un eyeliner viola scuro, un colore portabile e intenso per chi ama questo colore ma non vuole creare un trucco troppo eccentrico. Perfetto per far risaltare ombretti gialli, oro e viola.


BEYOND GREEN
L’ultimo colore proposto è il verde, un verde bosco scuro e bellissimo che rende ogni trucco originale e come i suoi compagni ha infinite possibilità di essere indossato e abbinato.


Cosa ne penso?
Come prodotto è piuttosto particolare a causa dell’applicatore a penna che rende questo eyeliner in gel unico nel suo genere. La punta angolata in silicone non lo rende adatto a creare linee sottili, ma una volta presa la mano è la maniera più facile e veloce per creare righe spesse di eyeliner ben definite ed intense.
Avendo utilizzato per un lungo periodo il They’re Real nero ed avendolo ricomprato più volte non posso che consigliarvi anche la versione colorata, che saprà stupirvi con note di colore e una lunga durata.

Colgo l’occasione anche qui per invitarvi a partecipare per poter vincere un regalino firmato Benefit con alcune di queste novità irresistibili.
Per scoprire come visita il mio account di Instagram surgerymakeup o guarda questo video dove potrai vedere anche tutti gli swatches.


Voi avete mai provato uno di questi prodotti? Quale colore preferite e di quale di questi trucchi vi piacerebbe vedere il tutorial? 



1 commento:

  1. Sembrano ottimi prodotti però, sarò "all'antica",ma questi eyeliner con la punta "spugnosa" non mi piacciono affatto. Ad ogni modo, bellissimi colori :)

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...