Nuovi fondotinta Ultra HD di MAKE UP FOR EVER

3 commenti:
 
Oggi sono entusiasta di presentarvi una novità interessantissima in casa MAKE UP FOR EVER che riguarda l’uscita dei nuovi Ultra HD, fondotinta di ultima generazione pensati per le nuove telecamere a tecnologia 4K.



Nel 2008 avevano già fatto parlare di sé i fondotinta HD per la loro formula ad alte prestazioni che rappresentarono una grande innovazione tecnologica grazie ad una granulosità così fine da fornire una copertura ideale senza alcun effetto texture visibile. Un prodotto innovativo per soddisfare le nuove esigenze legate ai nuovi vincoli tecnici di definizione delle telecamere full HD.

Con l’avvento delle norme digitali 4K, il livello del dettaglio delle telecamere è 4 volte superiore alla tecnologia full HD, per questo MAKE UP FOR EVER risponde con un prodotto adatto.

Cosa hanno in comune il fondotinta HD e il fondotinta Ultra HD e in cosa differiscono?

Il fondotinta è stato riformulato per adattarsi alla tecnologia 4K mantenendo però la sua granulometria finissima che permette un’ottima copertura delle imperfezioni pur avendo una formula invisibile.
La nuova formula contiene particelle riflettenti, booster di luminosità e sfere di acido ialuronico, che lo rende non solo un fondotinta che copre perfettamente le imperfezioni, ma anche un concentrato illuminante!
Le particelle riflettenti infatti sono incredibilmente fini e agiscono come una seconda pelle perfetta e impercettibile; allo stesso tempo le carnagioni poco brillanti vengono illuminate.
Inoltre, l’acido ialuronico a lenta diffusione offre una continua idratazione e un effetto rimpolpante per 24 ore, per un effetto confortevole e a lunga tenuta, che dissolve visibilmente linee sottili e rughe.


Troverò il colore adatto a me?

Niente paura, il nuovo fondotinta ULTRA HD offre una delle più suggestive e ampie gamme di tonalità comprendendo ben 40 colorazioni per adattarsi ad ogni tono della pelle.
Inoltre è disponibile anche nella nuova versione Stick in esclusiva per il canale professionale per un prodotto dalla texture cremosa, una copertura medio-alta, indicato per pelli da normali a secche.


Chi già amava e utilizzava il vecchio fondotinta HD non può non rimanere incantato dalle novità presentate nella nuova formulazione, che di certo non ci faremo scappare per parlarvene anche più da vicino prossimamente.

L’intera gamma di fondotinta Ultra HD sarà disponibile in esclusiva presso La Truccheria di Bologna e nei centri Make Up For Ever d’Italia dal 31 Agosto 2015.


E voi utilizzavate o avete mai provato i vecchi fondotinta HD di Make Up For Ever? Siete tentate quanto noi di provare la nuova formulazione?



3 commenti:

  1. vorrei provarli;)un bacione

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mannaggia, speravo fossero già in vendita...!

    RispondiElimina
  3. assolutamente da provare!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...