Yves Rocher review Hydra vegetal

Nessun commento:
 
Oggi nuovo articolo recensione su uno dei prodotti di Yves Rocherazienda ormai conosciuta per i prodotti dedicati al trattamento di viso, corpo e capelli, ma che vende anche make up e fragranze profumate.

Paola, che lavora per questa azienda, mi ha gentilmente omaggiato di alcuni prodotti di questa marca che non avevo mai provato. Per qualsiasi informazione e ordini dei prodotti potete contattarla su questa pagina facebook: YR PUNTO A CAPO oppure via email: inverapaola@gmail.com e in questo modo, inoltre, potrete ricevere un sconto del 15%.


HYDRA VEGETAL
E' un'acqua micellare idratante 2 in 1 con una consistenza acquosa e molto leggera. 
Mi piace molto da utilizzare come struccante, ma trovo che non elimini del tutto i residui dei trucchi a lunga durata e waterproof, però ha un buon odore e non rimane la sensazione "oleosa" sul viso che ritrovo spesso nelle acque micellari. 



Oltre a detergere, tonifica la pelle e la rende molto più luminosa e questo è un punto a suo favore! Il flacone contiene 200 ml di acqua micellare (il mio è una mini-size) e il prezzo è di circa 5€.




La consistenza come potete vedere dalla foto è liquida e molto acquosa ed è leggermente schiumosa.


Questo prodotto io lo utilizzo dopo aver passato il latte detergente che elimina la parte più grossa del trucco e dopo aver utilizzato il guanto della Isi Makeup (clicca qui per la recensione) con un apposito detergente. 
Può essere applicata mattina e sera su viso, occhi e collo con un pad di cotone. E' senza coloranti, senza siliconi e parabeni.
Questa acqua micellare ha un effetto davvero idratante sulla mia pelle e la rende molto più liscia e con meno impurità.

Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...