PaciugoPedia #5

37 commenti:
 
Ciao!:)

Quinto appuntamento con la PaciugoPedia,la rubrica di Svampi che ormai amo alla follia*-*

Questa volta bisognava riprodurre un makeup di NicolaKateMakeup, uno smokey dai toni naturali che sugli occhi chiari sta davvero un incanto.
Visto che collaboro con un'azienda che vende lenti a contatto, ho deciso di indossarle e l'effetto a makeup ultimato mi è piaciuto davvero molto!*-*



E questo è il mio:


Anche per questo ho deciso di utilizzare la palette di MakeupDelight, questo makeup sembra sia capitato apposta proprio questa settimana! :P

Prodotti utilizzati:
-Elf eyelid primer;
-Tacco 12 (Makeupdelight palette) nell'incavo della palpebra;
-Biker Chic (Makeupdelight palette) nella parte di palpebra più interna e quella più esterna;
-Route 66 mischiato a Biker Chic per creare la parte centrale più chiara;
-Elf liquid eyeliner;
-Essence Long Lasting eye pencil n.01 Black Fever;
-House of Lashes 'Pixie Luxe' lashes;
-Pinky Paradise lenti a contatto 'Sky'.

P.s. Sto per fare una mattata e comprarmi una Reflex per migliorare la qualità delle mie foto e dei miei video..Voi con cosa scattate?
(Ciullina, ti ho ammorbato abbastanza a te! ahah <3)

Un bacione! :*





37 commenti:

  1. Immaginavo che ti sarebbe venuto divinamente! *________*

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto, bellissimo trucco! I colori sono azzeccatissimi e quelle ciglia sono troppo belle *-*
    Per quanto riguarda la macchina fotografica, premetto che non sono una cima nella fotografia, sto cercando ancora di imparare a fotografare i miei make-up... ma quella che uso io (di mia mamma eheh) è veramente un'ottima reflex per principianti. E' la Canon 600D :) non so quanto costi in questo periodo, ma so che il prezzo è sceso parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti ringrazio di cuore anche per tutti i consigli sulla macchinetta che mi hai dato in privato! Grazie grazie grazie!!! <3

      Elimina
  3. Stupendo come sempre *-*
    Complimenti!

    RispondiElimina
  4. molto più bello dell'originale, bravissima!! appena mi arriva la palette te lo scopiazzo ♥

    RispondiElimina
  5. Mi piace di più il tuo che quello originale!

    RispondiElimina
  6. Oooh <3 e che bella occasione per usare le lentine! Tu sei bravissima come sempre e devo dire che l'iride azzurra dona un sacco alla tua forma di occhio *_* è molto felina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!! *___* Mi piacciono molto queste lentine in effetti..sembrano tanto naturali quando le indosso, sei davvero gentilissima <3

      Elimina
  7. stupendo come al solito! ti posso chiedere se ti trovi bene con l'eyeliner elf? ne sto cercando una buono e con la punta sottile sottile, visto che faccio sempre pasticci >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si assolutamenteee! :) Ho provato sia quello in gel, che quello liquido della linea base (OTTIMO) e quello che mi sembra si chiami Precision eyeliner (di fatto è identico a quello della linea base ma ha il pennellino un po' più lungo e le setole leggermente più rigide in modo da essere superpreciso). Te li consiglio assolutamente :)

      Elimina
  8. Molto il meglio il tuo che l'originale *_*

    RispondiElimina
  9. Cioè è perfetto*Q* La maga del makeup direi io! Un bacione

    RispondiElimina
  10. Se tu hai bisogno di una Reflex per far venir meglio le foto, non so di che cosa avrei bisogno io, di un'esorcista direttamente XDDDD
    Trucco meraviglioso, bellissimo, stupendissimo :-) Sei la "paciughina" più brava, i tuoi makeup spiccano sempre su tutti! Complimentissimi! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ahahaha xD Sono un po' tanto autocritica :( Grazie mille per il complimento*__* <3

      Elimina
  11. migliorare la qualità???? Ahahahhaha se guardi le mie foto di questa paciugopedia5 allora svieni!!!! i due colori mischiati sono bellerrimi! Io non ho voluto prendere la palette "delight", ho optato per la Vice2!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha ti ringrazio! xD Eh anche la Vice2 mi attirava! Però mi piaceva anche il fatto di supportare una delle poche che seguo :) Grazie millissime <3

      Elimina
  12. Bellooo! Le ciglia sono infinitamente stupende

    RispondiElimina
  13. bellissimo risultato!!
    eheh le lenti fanno la differenza ;-)
    uso una bridge della Canon, una via di mezzo tra la reflex e l'automatica

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...