Finalmente Reflex! Gold Sexy makeup

15 commenti:
 
Ciao!! :) 

NOTIZIONA!! L'avevo detto qualche giorno fa..e oggi è arrivata la mia nuova bambina e ormai inseparabile compagna! La REFLEX! 

Ultimamente non ero più soddisfatta della qualità delle mie foto :( Un po' per il tempo grigio, un po' perchè sono pazza per gli ombretti shimmer e glitterati e inevitabilmente l'effetto si perdeva con una compatta classica...fatto sta che avevo lavorato tutto lo scorso anno da Kiko e avevo ancora dei soldini da parte..e ho deciso di fare questa follia e comprarmela. E poi essendo il makeup la mia unica vera ossessione per me è davvero un investimento e un grande sfizio che volevo togliermi da tempo*_*

Stamattina è arrivata e ci ho perso qualche ora a capire come potesse funzionare ahah è complicata, lo devo ammettere, ma pomeriggio ho realizzato un makeup che faccio spesso per la sera..e la foto mi ha soddisfatto a pieno!!!*___*

I colori sono finalmente ESATTAMENTE IDENTICI alla realtà, non ho dovuto sistemare neanche luci e contrasti! Credo che col tempo imparerò a usarla ancora meglio, ma sono troppo felice di essermi buttata e averla presa*___*

Questo è il makeup:


Ho usato:
-Motives Cosmetics Antique Gold su tutta la palpebra;
-Motives Cosmetics Sweet Plum nella piega dell'occhio e lungo l'attaccatura delle ciglia inferiori;
-Motives Cosmetics Onyx per intensificare l'angolo esterno;
-Elf liquid eyeliner;
-House of Lashes 'Noir Fairy' lashes;
-Anastasia Beverly Hills Brow Powder Duo in Ebony.

Un bacione grande! :*

15 commenti:

  1. Meraviglioso il makeup e pure le foto *O* *O*

    RispondiElimina
  2. wow! eh si la qualità è stupenda!

    RispondiElimina
  3. Ottimo acquisto e bellissimo make up!

    RispondiElimina
  4. acquisto perfetto, ma il makeup è troppo bello! baci

    RispondiElimina
  5. stupendo!!!! *.* vorrei avere anche solo l'1% della tua bravura!!!!

    RispondiElimina
  6. che foto perfetta! La Reflex è il mio sogno :D

    RispondiElimina
  7. Finalmente potremo ammirare i tuoi magnifici lavori meglio :)
    Brava come sempre ♥

    RispondiElimina
  8. Sono felicissima per te :)
    Erano splendidi prima, figuriamoci ora <3

    RispondiElimina
  9. Hai fatto bene a comprarla, hai fatto un ottimo investimento. Quale hai preso se posso sapere? :)

    RispondiElimina
  10. bellissimo make up!^_^..già fotografare con una reflex è sicuramente molto meglio!^_^

    RispondiElimina
  11. Con la reflex i tuoi trucchi sono ancora più spettacolari!

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...