Swatches/Review e MAKEUP nuova palette MakeupDelight per NeveCosmetics!

13 commenti:
 
Ciao ragazze!:)
Con estremo piacere scrivo questo post per farvi vedere la nuova arrivata.
Ieri appena l'ho avuta tra le mani ho voluto subito provarla e me ne sono innamorata anche più di quanto potessi vedere dal video e dal blog di Giuliana!

La qualità Neve è indiscutibile, ma se aggiungiamo la scelta di MakeupDelight per i finish pazzeschi, i colori mai banali e un packaging davvero carinissimo, esce fuori una BOMBA di palette, credetemi.



 Ho approfittato delle spese di spedizione a 1euro e agli sconti vari sul sito NeveCosmetics.it e come ho fatto per la Duocrome (che trovate QUI) non ho saputo resistere dal comprare anche questa (dai, era tanto che non compravo makeup*-*).

 Sì, sentivo decisamente freddo! ahah

Dopo averla swatchata ho deciso di usarla subito e ho creato un makeup autunnale che volevo fare da giorni. 


Il makeup è piaciuto tanto su facebook e Giuliana stessa mi ha fatto i complimenti!!*_* Potete immaginare quanto sia stata contenta! xD 


Cosa ho usato:
-Route 66 nell'angolo interno;
-Jet Lag sulla palpebra;
-Tacco 12 nell'incavo della palpebra per creare la sfumatura;
-una punta di Biker Chic per intensificare l'angolo esterno;
-Monterey lungo le ciglia inferiori.
-Essence Kajal n.8 Teddy e sopra ho picchiettato Tacco 12;
-Elf liquid eyeliner;
-Eylure Naturalites Super Full false lashes (una collaborazione di cui vi parlerò <3)

E voi? Avete già preso questa palette o avete intenzione di prenderla? Un bacione :*

13 commenti:

  1. Aw, che meraviglia di makeup *O*
    Io non la prenderò perchè mi piacciono solo un paio di colori, perciò non ne varrebbe la pena. Di sicuro il packaging è stupendo e mi piace molto la scelta dei nomi dei singoli ombretti *_*

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non mi piace questa palette però il make up è bellissimo *_*

    RispondiElimina
  3. è davvero stupenda!!!!! ma anche tu non scherzi, sei stata bravissima a realizzare questo trucco :D

    un bacione
    sabrina

    RispondiElimina
  4. io l'ho presa!!!! non vedo l'ora di averla tra le mie manine!! *.*
    il trucco è meraviglioso!!!!! se provassi a rifarlo non mi verrebbe mai così bene!!!

    ps: ammazza è vero, avevi proprio freddo!!! XD

    RispondiElimina
  5. Io non la prenderò, anche se trovo tutti i colori molto molto belli. E come al solito ti dico che... sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  6. Il make up è stupendo, ma non credo la comprerò....oltre al viola, blu e verde, non ci sono molti colori interessanti.

    RispondiElimina
  7. ciao carissima^_^ stupendo meravigliosissimo^_^

    RispondiElimina
  8. Complimentoni per il make-up :)
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  9. se ti diceva che era brutto era da picchiarla! XD ahahahahahahahaahahahah
    baciiii

    RispondiElimina
  10. Ciao cara! Ancora non ho provato questa palette, ma devo dire che Giuliana mi piace tantissimo e questi colori sono favolosi :)!!! Ma i tuoi trucchi meritano sempre i complimenti ;) anche da lei... Buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  11. E ci credo che Giuliana ti ha fatto i complimenti, te li meriti tutti!

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...