Intense Eyes Makeup Tutorial

15 commenti:
 
Ciao ragazze! :)
Ecco il mio secondo video tutorial di un makeup intenso concentrato sugli occhi <3

Hi girls! :)
This is my second video tutorial: an intense eyes makeup <3


Vi lascio al video e ai prodotti utilizzati e vi auguro un buon inizio settimana! <3


Face:
-Mac Studio Fix Foundation in NC15;
-Mac Select Cover Up concealer in NC20;
-NeveCosmetics Hollywood powder;
-Essence Sun Club bronzer in Blondes;
Eyes:
-Elf Eyelid primer in Champagne;
-Layla Shiny-Shady eyeshadow pencil n.13;
-Blush Professional 120 matte palette - Vanilla eyeshadow;
-Blush Professional 120 matte palette - Pink eyeshadow;
-Motives Cosmetics Antique Gold;
-Kiko Colour Sphere Duo eyeshadow n.213 (Black eyeshadow);
-Elf liquid eyeliner.
-Essence Maximum Definition mascara;
-House of Lashes 'Pixie Luxe' lashes.
Brows:
-Anastasia Beverly Hills Brow Kit in Brunette.
Lips:
-Essence Lip Liner n.11 In the Nude;
-Elf Balm in Strawberry Crème.


<3


Potete vedere il video cliccando QUI! :)

15 commenti:

  1. Bellissimo *-* Mi son guardata pure il video per vedere il procedimento.. Cavolo lo pensavo molto più complicato xD Complimenti, sei bravissima! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maggior parte delle volte è più semplice di quello che sembra*-* Grazie mille!!! <3

      Elimina
  2. Ma che bello, oddio per me è un po' eccessivo, non mi ci sentirei a mio agio, però a te sta benissimo. Ho visto anche il video e ho invidiato la nonchalance con la quale in 2 secondi hai fatto una riga di eyeliner precisissima :D, io ci metto sei ore per creare onde inguardabili ahahahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha xD Ti ringrazio! Bisogna fare solo un po' di pratica :P <3

      Elimina
  3. vorrei provare i prodotti per sopracciglia di anastasia!!!

    RispondiElimina
  4. Wow, amazing! I wish I could do my make up like you! It's so perfect!

    RispondiElimina
  5. questo trucco è perfetto per il progetto tv, sei troppo brava e molto telegenica^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felicissimaaa :) Cercherò di migliorare ancora :P Un bacione!

      Elimina
  6. Sei davvero eccezionale! Mi iscrivo subito al tuo canale <3 un bacio

    RispondiElimina
  7. TI STA BENISSIMO ED è VERAMENTE FANTASTICO!!!!!!!*_*

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...