PaciugoPedia #3

35 commenti:
 
Ciao ragazze!:P
Molte di voi probabilmente già conosceranno questa rubrica, io personalmente non ho saputo resistere*-*

Si chiama PaciugoPedia, una rubrica troppo troppo carina creata da Svampi di Beauty Bats nella quale si devono ricreare dieci look*-* Si pubblica un makeup a settimana, ma ovviamente essendo già alla terza settimana vedrò di recuperare i primi due molto presto :P per tutte le regole vi invito a visitare il suo blog! E ovviamente passate a dare un'occhiata anche alla sua pagina facebook!:)

Il makeup di questa domenica è ispirato al Moon Reflection di AuroraAmorPerElMaquillage, che seguo sempre con piacere su Instagram. E questo è quello che ho ricreato io, adattandolo alla forma del mio occhio** 



Prodotti utilizzati:
-Il blu, il verde petrolio e il viola appartengono alla palette 100pieces di Elf;
-Matita petrolio Twinkle Eye Pencil n.05 della collezione limitata Dark Heroine di Kiko;
-Eyeliner Little Black Dress di Motives Cosmetics;
-Ciglia finte di BornPrettyStore;
-Sopracciglia Brow Kit di Anastasia Beverly Hills.

Mi diverto sempre a ricreare dei look che mi piacciono e questo era davvero bello! Non vedo l'ora di ricreare anche gli altri*-* 
Un bacione! :*

35 commenti:

  1. Bravissima, è molto bello..come tutti i tuoi trucchi del resto! :)

    RispondiElimina
  2. *in adorazione, ha perso tutte le parole*

    RispondiElimina
  3. Ehm..per un attimo ho avuto difficoltà a distinguere il tuo dall'originale *_* Complimenti, sei stata bravissima ^_^

    RispondiElimina
  4. Vabbè ma te sei un'artista*^* Amo i tuoi makeup! <33

    RispondiElimina
  5. Vabbè ma così non vale, è più bello il tuo dell'originale :D! Te lo dico sempre perché lo meriti, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  6. Ma è meravigliosoooooo *ç* Le ciglia finte ci stanno divinamente! Sei davvero bravissimissima, i miei complimenti *-*

    RispondiElimina
  7. E' stupendo *-* complimenti davvero! Ti è riuscito troppo troppo bene :)

    RispondiElimina
  8. come sempre sei super bravissima, è una meraviglia!

    RispondiElimina
  9. A parte che sei bravissima.. mi dici cone fai a rendere cosi bene i colori in foto?! Grazie!! Angie ( sono dal cell del mio fidanzato non so che account uscirà fuori xD )

    RispondiElimina
  10. Praticamente il tuo è 1000 volte meglio dell'originale *-*

    RispondiElimina
  11. Io lo so che tutte le volte che vengo qui ti dico che sei bravissima ma non posso proprio farne a meno...hai rirpodotto il makeup in maniera impeccabile ! smack eli

    RispondiElimina
  12. È semplicemente perfetto, che altro dire? :D Bravissima!

    RispondiElimina
  13. Questa combinazione di colori mi incanta! Bellissimo!

    RispondiElimina
  14. uuu *_* uno dei makeup che preferisco!!!
    adoro le ciglia finte!!!!

    RispondiElimina
  15. Davvero molto bello e ben realizzato :3

    RispondiElimina
  16. che dire..lo hai realizzato alla perfezione..bellissimo!^_^

    RispondiElimina
  17. Molto meglio dell'originale... fai sempre dei trucchi bellissimi!!!

    RispondiElimina
  18. C'è bisogno che io ti dica che il tuo è molto più bello?? XD :*

    RispondiElimina
  19. Ogni volta dico sempre la stessa cosa >.<'
    Mi piace un sacco, bravissima *-*

    RispondiElimina
  20. Mi sbilancio, fra quelli che ho visto il tuo è il mio preferito ;)

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...