Arabic Makeup Pictorial / Motives Cosmetics Pressed eyeshadows

14 commenti:
 
Ciao ragazze!

Dopo un paio di settimane in lotta tra influenza e un rognoso esonero di fisica sono finalmente tornata in forma :P

Oggi vi voglio presentare un'azienda che in America si sta davvero affermando moltissimo tra le guru che più adoro e seguo da sempre: la Motives Cosmetics.
Non ne avete mai sentito parlare?
Beh, vi basterà andare a cercare nomi di artiste quali TheAmazingWorldOfJ, HelloFritzie, ElyMarino e tantissime altre su Instagram per rendervi conto di cosa stiamo parlando!
Io ho avuto modo di provare alcuni dei loro ombretti e me ne sono innamorata sin dalla prima applicazione.

Amante dei colori luminosi sono rimasta senza parole dalla pigmentazione di quest'oro! Si chiama Antique Gold e non è paragonabile per pigmentazione e brillantezza a nessun oro che abbia mai provato prima.
Gli altri ombretti che ho utilizzato si chiamano Sweet Plum e Fantasy. Sono davvero molto pigmentati (Antique Gold e Sweet Plum specialmente), si sfumano facilmente e hanno un'ottima durata. Come non innamorarsene?




Questo è il mio makeup arabo che ho realizzato appena mi sono arrivati, seguito da uno step by step su come realizzarlo.




Potete trovare la Motives Cosmetics nel sito global.shop.com per gli ordini europei!

Sono strafelice che sia piaciuto anche alla pagina Instagram di MotivesCosmetics che ha deciso di pubblicare entrambe le mie foto :P Grazie mille!!
Spero piaccia anche a voi, un bacione <3


14 commenti:

  1. Sei davvero super super brava!!

    RispondiElimina
  2. I prodotti sicuraente sono ottimi, ma c'è da dire anche che tu sei bravissima! Bellissimo makeup, come sempre ;)

    RispondiElimina
  3. Wow!!!che bel make-up che hai realizzato!!!non conoscevo questi cosmetici e per un'appassionata di make-up come me sono uno specchietto per le allodole... :) ...hihihi...corro a dare una sbirciatina!kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono pazzeschiii, peccato solo che questo sito non sia fornito quanto quello ufficiale, perchè hanno prodotti meravigliosi*_*

      Elimina
  4. stupendo!!!! quando non posti nulla mi manchi un sacco;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo riuscire ad essere più presente :P Grazie di cuore!!

      Elimina
  5. *_*Waw..io ancora cerco di caire come fai..sei bravissima!^_^

    RispondiElimina
  6. Cavolo quanto sei brava e talentuosa! L'oro è pazzesco, non conoscevo il brand.
    Per i capelli ti confesso che vorrei avere il coraggio come te di colorarmi. Di lilla. Ma amo il mio biondo così tanto che l'idea di rovinarlo mi fa paurissima XD

    RispondiElimina
  7. Infatti ho visto tantissimo questo brand nei video delle ragazze straniere, sei la prima a proporla da noi!! Bravissima :D

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...