Icy Colors Makeup Tutorial, il mio primo video! :P

14 commenti:
 
Ciao ragazze!:)

Mi sono accorta che come una scema non vi avevo detto anche qui del mio primo tutorial! xD 
Alla fine ho ceduto e mi sono davvero buttata in questa nuova avventura e ringrazio di cuore tutte le ragazze che mi hanno supportata e lasciato un segno del loro passaggio e consigli*__* Grazie di cuore!

I primi 30 secondi sono costituiti da una veloce presentazione su chi sono :P e il resto è il tutorial di questo makeup:


Tra la timidezza, i problemi vari nell'editare per la prima volta un video e truccarmi restando nell'inquadratura, alla fine mi son divertita tantissimo e a giorni cerco di girare il secondo*-*

Questo è il video: se vi piace, vi piacciono i miei makeup, o se semplicemente volete supportarmi iscrivetemi al mio canale*-* 

P.s. Non so per quale motivo mi stringe così tanto il video in questo post. Mentre cerco di capire il problema, magari cliccate sull'iconcina di youtube :P Qualcuno sa come posso risolvere? <3




E per finire un pensiero ed un abbraccio grandissimo va alla Sardegna in questo momento difficile. <3

14 commenti:

  1. adoro i tuoi make up e mi iscrivo subitissimo al tuo canale!^_^

    RispondiElimina
  2. Che bella e che brava che sei, caspita! Hai una forma d'occhio splendida, che fortuna!
    A me la base Essence I love stage non dura niente purtroppo... ho visto che l'hai usata :P

    RispondiElimina
  3. Wow, reminds me of the Ice queen *_* Beautiful!

    RispondiElimina
  4. bella e brava!!!hai fatto benissimo a girare il tutorial!aspetto il secondo!!!kiss

    RispondiElimina
  5. Gia iscritta, non me lo sono fatto ripetere due volte! XD continua coi video, sei bravissima!

    RispondiElimina
  6. ciao cara io non riesco a vedere la miniatura del video...volevo vederlo ed iscrivermi al tuo canale...
    seguiamoci anche su instagram stella...mi sono appena accorta che hai un profilo...ti cerco
    xoxo
    buona notte

    NEW POST!!!
    follow me on:
    THE SIMPLE LIFE OF RICH PEOPLE BLOG

    RispondiElimina
  7. Sei talmente tanto brava che non posso non iscrivermi al canale *_*
    Baci!

    RispondiElimina
  8. Ma che bel trucco!! Stasera mi guardo il video con calma! :)

    RispondiElimina
  9. Bello bello!!!!!

    http://interstellarblue.blogspot.it

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...