Candy Line Makeup / Crociera

33 commenti:
 

Ciao ragazzeee :)
è stato un mese abbastanza stressante, con brutte notizie, cambiamenti e novità,  così io e il mio ragazzo abbiamo deciso di regalarci una crociera io e lui soli soletti :)

Abbiamo trovato all'ultimo minuto una crociera nel mediterraneo orientale e abbiamo deciso di afferrare l'opportunità al volo. Ci siamo divertiti moltissimo, mangiato fino a scoppiare e rilassati da morire..quanto vorrei tornare indietro cavolo :P

Inizio col farvi vedere il makeup che ho realizzato stasera, e poi vi lascio ad alcuni ricordi di questa bella vacanza*_* Un bacio grandissimo!


-
Products:
-Elf eyelid primer;
-'Coco' white eyeshadow from NeveCosmetics;
-'Paparedzzi' red pigment from Essence;
-Black studio cream eyeliner by Elf;
-Multiaction mascara by Essence;
-False lashes + nail art decorations.

Ecco qualche ricordo di questa bellissima vacanza su una nave stupenda!








Speriamo di rifare presto una vacanza del genere!!:) Un bacione!


33 commenti:

  1. Che belle foto, dev'essere stata una bella vacanza.
    Ovviamente bello anche il makeup, ma i makeup occhi che fai mi piacciono sempre un sacco e poi son precisissimi, quindi nulla di nuovo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci siamo divertiti tanto!:)
      Sei gentilissima come sempre tuuu!! Un bacio grande :)

      Elimina
  2. Che belle foto, mi ci vorrebbe una vacanzina così adesso! ;)

    RispondiElimina
  3. Che invidia!!! Ogni tanto ci vuole un break dalla routine quotidiana!!
    Stupendo questo make up!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  4. che bel make up!!:) e che bello l'idea di un viaggetto per staccare un pò dalla routine:)

    RispondiElimina
  5. Beautiful make up! Great pictures as well!
    Have a fabulous time!

    Best wishes, Alexandra
    www.svetusvet.com

    RispondiElimina
  6. Wow che bella vacanza, sono contenta per te! :-)

    Ps: alla fine ho recensito la palette Thebalm che ti interessava, vai a darci un'occhiata quando hai un minuto ;-)

    RispondiElimina
  7. bellissimo trucco waw...sembra disegnato talmente sei brava!!!!!*_*...e waw che bella la crociera...mi hai fatto venire volgia di andarci!!!^_*

    RispondiElimina
  8. AVete fatto bene cara! Belle le foto, il trucco come sempre una favola. Buon week end. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  9. non ho mai fatto una crociera, ma è uno dei miei sogni!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho fatte tre, diverse compagnie di crociera, diverse destinazioni, diversi compagni di viaggio..e posso dirti che sono le mie vacanze preferite in assoluto!:) Se ti capita approfittane!!

      Elimina
  10. Mi mancavano i tuoi make up ben tornata baci

    RispondiElimina
  11. wow bellissimo make up ! e beati voi per la crociera :)

    RispondiElimina
  12. Ma che belle le foto della crociera, deve essere stata davvero bella!
    Il tuo make up è spettacolare e precisissimo come sempre, ogni volta mi incanto a guardarlo!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci è piaciuta da morire! :) Grazie di cuore tesoro, un bacione!!

      Elimina
  13. waooo che idea quella della crocera e che invidia !!! come mi piacerebbe fare un viaggetto magari organizzato all'improvviso ;)

    bel make up

    baci

    lemonchicbeautyfashion@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi adoriamo i viaggi dell'ultimo minuto! *_* Grazie!:)

      Elimina
  14. il tuo make up è veramente meraviglioso! e poi che invidia per la crociera nel mediterraneo orientale *-* avete fatto benissimo!!

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...