Makeup #31 Rainbow me!

74 commenti:
 
Ciao ragazze!
Oggi รจ il mio giorno di riposo e ne ho approfittato per rilassarmi completamente e realizzare qualche trucco che avevo in mente da un po' :P Farei solo questo dalla mattina alla sera ahah






White: Coco by NeveCosmetics
Yellow: 100%marble palette by Elf
Orange: 07 Safety First pigment by Essence
Pink: 12 Miss Piggy's Lollipop pigment by Essence
Purple: 16 Blueberry Muffin pigment by Essence
Blue: 03 Rainbow Cake palette by Kiko
Light blue: 29 Breezy Azure pigment LE by Kiko
Black: Blackout from Naked 2 by UD
Strass: Nail art decoration kit in Silver version by Essence



Un bacione!! :*

74 commenti:

  1. Mi piace molto il modo in cui ti trucchi:) Sei sempre molto precisa e delinei bene i tuoi make up baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un po' pignola, una frana nel disegno ma questo mi riesce naturale*__* Ti ringrazio di cuore!!

      Elimina
  2. I doubt that I would be able to recreate this look:) but I love it. You're so precise with the shades and they all match quite nicely.

    RispondiElimina
  3. Oddio ma รจ bellissimo, non ci riuscirรฒ mai ma mi piacerebbe saperlo fare ;)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo!!
    -Amara-


    http://knowyoucanfly.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. รจ piรน semplice di quello che sembra! :) Grazie di cuore cara, a presto allora!!

      Elimina
  4. cioรจ..ma รจ la perfezione!non c'รจ una sbavatura..ma quanto cazzo sei brava????

    www.alicemazzara.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Lelly sono felice che sia diventata una mia follower!!!...sono venuta a ricambiare con piacere...ti seguo volentierissimo e ti faccio i miei complimenti!!!...blog bellissimo e trucchi che fai sono spettacolari!!!precisi bellissimi!!!^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei molto gentile, sono felice di averti qui :) Un abbraccio

      Elimina
  6. fantastico!!!!!!!!!!!!!
    non ho altre parole;)

    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. brava...trucchi davvero bene!!! grazie per essere passata da me! ricambio volentieri il follo!! :)

    RispondiElimina
  8. Wuauuu *-* รจ bellissimo,sei davvero brava :D

    RispondiElimina
  9. <Bravissima come sempre! ma come riesci a fare delle foto cosรฌ belle da sola? io ho provato ad autofotografarmi .. ma non mi riesce proprio! :)
    Mi piace tantissimo l'effeto lifting che ottieni con questo ayeliner con l'aletta alta e lo spazietto di colore chiaro che lasci tra questo e lo scuro della piega palpebrale, da copiare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non avevo ancora mai fatto un cut crease aperto, ma l'effetto รจ piaciuto tanto anche a me *_* Sei un amore come al solito Michela, un bacio grande grande :)

      Elimina
  10. Ma sei bravissima *__*...complimenti!!!

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto ;) Bellisimi colori!


    I'm following you already ! would you like to follow me back? www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Ma sei bravissima... che invidia! Io non riesco a mettere neanche l'eyeliner dritto!

    Baci
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo pratica :P A forza di sperimentare ti verrร  piรน automatico anche quando vai di corsa. Grazie millissime comunque!! <3

      Elimina
  13. sono veramente colpita dalla tua precisione e cura in dettagli cosรฌ piccoli.
    complimenti! adesso cerco nei tuoi vecchi post se c'รจ qualcosa per il matrimonio.....niente trucco acqua e sapone, voglio qualcosa che sia unico e speciale per me!!!

    Love, Ylenia from Longuette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho letto il tuo commento ci ho pensato per il resto della mattina..Come mi truccherei se dovessi sposarmi a breve? Mi hai messa in crisi! :) Essendo abituata a trucchi piรน o meno particolari non potrei sposarmi con un trucco acqua e sapone, mi sentirei struccata! :(
      Appena mi viene l'ispirazione tiro fuori qualcosa su questo tema!! :) Davvero grazie!! <3

      Elimina
  14. fantastico (; Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/04/stop-sweatshirt.html

    RispondiElimina
  15. Ciao sei bravissima, complimenti. Ti seguo volentieri

    RispondiElimina
  16. *^* Ogni volta mi sorprendi con questi makeup! Sei davvero bravissima scusami se te lo ripeto sempre! Un bacione enorme

    RispondiElimina
  17. ma รจ meravilgioso!!!!
    Sei troppo brava, non sai quanto ti invidio! Io sono impedita anche a mettere l'eyeliner!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, se rivedi i miei primi post di solo qualche mese fa noterai un'enorme differenza! รจ bastata solo un po' di pratica e mettersi a sperimentare e sperimentare..Pensa che sono assolutamente impedita a disegnare, per esempio! ahah un bacio grande!

      Elimina
  18. Va beh...OPERA D'ARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  19. Bellissimo questo make up,presico colorato e belli anche le decorazioni!!!! complimentissssimi!!!!eli

    RispondiElimina
  20. Sei tremendamente brava...ogni volta m'incanto nel vedere i tuoi trucchi!

    RispondiElimina
  21. Ho guardato questo e i tuoi post precedenti e cavolo...sei bravissima!

    RispondiElimina
  22. Che precisione,vieni a truccare pure me? grazie del commento io ti seguo assolutamente. se ti e' piaciuto il mio blog gi aspetto da me

    RispondiElimina
  23. woooow caspita che meraviglia!!!!!!sembra fatto al pc!!!bravissima veramente!!!

    RispondiElimina
  24. Ciao sul mio blog c'รจ un premio per te!^_^

    RispondiElimina
  25. Meraviglioso!!! Sei veramente molto brava e precisa!!!
    Complimenti e buona serata,
    Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Lory!:) Buona serata anche a te, un bacio

      Elimina
  26. complimenti, un trucco d'effetto e molto molto bello, convengo con le altre, mi piacerebbe un sacco ricrearlo ma ne sono totalmente incapace!
    :*

    RispondiElimina
  27. WOW! Complimenti, รจ un bellissimo make up. *_*

    RispondiElimina
  28. ciao cara lelly come stai? il lavoro come procede? sei ancora da kiko...scusa l'assenza dell'ultimo periodo ma sono stra incasinata...comunque sei davvero bravissima i tuoi make up sono semplicemente spettacolari...
    xoxo
    buon week end
    vendy

    RispondiElimina
  29. mi piace molto l'abbinamento colorato! :-)

    RispondiElimina
  30. Te lo dico ogni volta che passo di qui..sei bravissima!!!Eli

    RispondiElimina
  31. Sei veramente, veramente, veramente brava!!!

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...