Makeup #35 Spider Motion / Lime Crime white Uniliner Lunar Sea

20 commenti:
 
Ciao ragazze!:)
Sono così contenta che la pagina Instagram stia andando così bene! Dopo soli due giorni i miei followers sono arrivati quasi a 400! *-* 

Oggi vi faccio vedere un makeup sul rosso, un colore di solito poco considerato, ma che io trovo molto affascinante se dosato bene, soprattutto sulle more.
Ovviamente non si tratta di un makeup davvero naturale, come mio solito, ma in ogni caso io non ho problemi ad indossarlo la sera!:)


Ne approfitto anche per farvi vedere una chicca che cercavo da tantissimo :)
Questo è il mio amatissimo eyeliner bianco gesso della Lime Crime!!

In questo makeup l'ho utilizzato in alternativa agli strass per impreziosire l'angolo esterno, ma sono davvero tantissimi gli utilizzi che se ne possono fare, tutti molto originali!
Avevo cercato in lungo e in largo un eyeliner bianco, ma purtroppo fisicamente mi è stato impossibile vederne e così ho deciso di buttarmi online sulla Lime Crime.

Il costo si aggira intorno agli 11 euro più le spese di spedizione sul sito http://www.cocktailcosmetics.co.uk/ e l'ordine è arrivato dopo circa una settimana senza nessun tipo di problema.

La quantità è di 1.3ml, abbastanza poco per i miei gusti, ma considerando che non è un prodotto che uso giornalmente e che ne basta pochissimo, penso mi durerà davvero a lungo.
La scrivenza è eccezionale, un bianco totalmente opaco e uniforme dalla prima passata e anche il pennellino dalle lunghe setole non è affatto malvagio.
Inoltre è anche cruelty free e vegan, disponibile in tanti altri colori più o meno particolari.
L'asciugatura è abbastanza veloce, per cui non ho ancora trovato un difetto a questo prodotto, se non che ha un odore leggermente plasticoso, ma niente di eccessivamente fastidioso.
Nei prossimi giorni vi farò vedere qualche makeup in cui ho utilizzato questo eyeliner bianco, ormai mio grande e inseparabile amore :P

Un bacio grande e buon inizio settimana!

20 commenti:

  1. Mi piace questo makeup, è un buono spunto perché in effetti io ho un paio di rossi (ombretti) ma non so mai come usarli, il tocco dell'eyeliner bianco è un po' una ciliegina sulla torta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sia stato utile :) ultimamente lo sto rivalutando tanto come colore!

      Elimina
  2. Sono mesi e mesi che cerco un eyeliner bianco (in italia non esiste, ahimè) e adesso so dove trovarlo! :-)
    Pensa che volevo comprare quello della MUFE dal sito sephora.fr, ma credo mi convenga di più comprare quello di LimeCrime :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh come ti capisco!!:) Alla fine io ho ceduto e non me ne sono pentita, è stupendo :)

      Elimina
  3. Bellissimo trucco e l'eyeliner è splendido *_*

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo come hai fatto la sfumatura del nero!

    RispondiElimina
  5. anche a me il rosso piace tantissimo nonostante già sia rossa io e viene un po' un effetto vampiresco che tra l'altro amo. Comunque ribadisco che tu sei un artista! Basta, il caso è chiuso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono rossa anche io, è un effetto bellissimo secondo me :P Grazie di cuore!!*_*

      Elimina
  6. Che bello!!! Complimenti per il blog. Arrivo da il trova blog, se ti va passa a trovarmi
    Ciaooo
    www.hypnoticpoison1.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Finalmente ti ho ritrovata!! Ho visitato il tuo blog tempo fa e siccome non avevo il mio sito, non potevo seguirti. Ti avevo perso di vista, e mi dispiaceva molto perchè i tuoi makeup mi piacciono tantissimo! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero gentile*_* Grazie di seguirmi anche su Instagram! Un bacione grande

      Elimina
  8. Instagram is a nice tool, especially for showing off great colors like these. I am not surprised that you have so many followers after only two days, so many people enjoy the use of color. I like the eyeliner as well. The rhinestones work, but I agree that there are a lot of alternatives.

    Please visit My Webblog:Split-Site PhD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I'm totally agree with you :) Thank you, have a great day!

      Elimina
  9. Bellissimo questo make up occhi!!

    Un bacio cara, buon inizio settimana!
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...