Makeup #22 / Kiko long lasting stick eyeshadow, Essence pigment, Pupa Vamp!

34 commenti:
 
Ciao ragazze!
Con questi saldi ho comprato davvero tante cosine, sia di abbigliamento che di makeup. Ho provato a fare un post per farveli vedere ben due volte, ma mi sono resa conto che stava venendo troppo lungo, così ho pensato di farveli vedere pian piano con i relativi makeup.
L'altro ieri ho realizzato questo trucco che a me è piaciuto molto pur essendo più semplice da realizzare di molti altri:
 Prodotti:
1-Kiko Long lasting stick eyeshadow n°01.
Cercavo una base bianca per prolungare la durata e l'intensità di colori e devo dire che ho trovato esattamente quello che cercavo. Da solo non lo userei perchè non ha coprenza elevata, ma è molto luminoso.
-
 2-Essence pigment n°05 Star Dust.
L'ennesimo pigmento Essence che ha catturato la mia attenzione e non mi ha delusa :) I glitter sono piccolissimi e di vari colori, ma nonostante tutto lo trovo un argento delicato.
-
3-Black Sheep, Neve Cosmetics.
Nero opaco dalla palette Elegantissimi nell'incavo e all'attaccatura delle ciglia inferiori.
-
-Essence 2in1 kajal pencil n°01 Black&white.
Matita bianca nella rima interna.
-
-Kiko Oriental Eyeliner.
Eyeliner cremoso a lunga durata della collezione Lavish Oriental.
-
-Pupa Vamp! mascara.
Avevo sentito grandi cose su questo mascara e non mi ha delusa, così come non mi ha stupita particolarmente. 
Ho trovato però la mia combinazione perfetta passando l'I love extreme di Essence e poi una passata di Vamp! per un effetto ciglia finte, oppure una passata di Vamp! e una di Ciglia finte Look piuma di Maybelline per ciglia lunghissime ma un po' più naturali.
Mi piace il suo nero intenso, la forma dello scovolino e, stranamente, il suo odore :)

 -

Un bacione, e grazie per i commenti dolcissimi, davvero!! Buon sabato a tutte voi <3

34 commenti:

  1. l'eyeliner ce l ho anch io, non sono bravissima a metterlo :-p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piace tanto perchè è a metà tra il gel e il liquido :P Io lo metto con un pennello angolato qualsiasi xD

      Elimina
    2. brava il tuo effetto è stupendo!!!!

      Elimina
  2. Wow un bellissimo makeup! Io con il long lasting di kiko mi trovo davvero benissimo! ^^ un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!:) Posso chiederti che colore hai? Vorrei prenderne altri :P

      Elimina
  3. Wow, this looks absolutely stunning, really impactful!

    RispondiElimina
  4. Sei sempre bravissima!!!! Stupendo make up!!
    Kisses
    Francy&Stef
    chicwiththeleast.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!
    un bacio,Elle


    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. è stupendo mia cara!!!! anche io ho questo stick ed è davvero molto luminoso...ma nn l'ho mai usato come base......ora voglio provarlo...e copiero' questo trucco davvero d'effetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacerissimo!!:) fammi sapere com'è venuto poi, un bacione grande!

      Elimina
  7. Ciao, eccomi!!! Grazie di essere passata dal mio blog e di esserti unita, lo faccio anche io perchè il tuo blog è davvero molto bello, complimenti!!!
    Questo trucco che hai fatto mi piace troppo, purtroppo non so perchè l'ombretto nero io non riesco a metterlo così :-( uffaaa
    a presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In che senso non riesci a metterlo così? Magari posso dirti come lo faccio io.. Comunque grazie mille cara, ti rispondo alla mail tra stasera e domani e ti spiego tutto :P un bacio grande!

      Elimina
  8. che bello!Io una riga di eyeliner così la posso solo sognare... :P

    RispondiElimina
  9. Bel trucco, davvero luminoso!
    del Vamp! ho provato solo una minitaglia e mi è piaciuto,...ho acquistato anche la versione viola, ma la devo ancora provare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!:P Fammi sapere come ti ci trovi poi che sono curiosissima!**

      Elimina
  10. ciao grazie dei consigli, sei bravissima! ora ti seguo... a presto!

    RispondiElimina
  11. Argh, the black eyeliner is always a pain in the ass! Cool tut though ^_^

    RispondiElimina
  12. bella l'accoppiamento Long Lasting+Pigmento...ci proverò anche io :)

    RispondiElimina
  13. a me non sembra così facile da fare! :)sei veramente brava!

    passa da me nuovo post!
    Buona Domenica!
    Elle
    www.redischic.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo make up!!! bacioni

    RispondiElimina
  15. Inutile dirti che sei supermegabravissima *.* Con due semplici colori come il grigio e nero è venuto fuori un capolavoro! Io con lo stick eyeshadow di Kiko n° 01 non mi ci trovo granchè bene, non si stende in maniera uniforme, capita anche a te?
    Volevo anche ringraziarti per il complimento sul trucco e per gli occhi che mi hai fatto! :)
    Un bacione,
    Cry

    RispondiElimina

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...