Starlooks Starbox di luglio

Nessun commento:
 
In questo articolo vi voglio presentare l'azienda Starlooks, un'azienda americana che da la possibilità di provare i propri prodotti in diversi formati, compresa la "perfect-size" di cui vi parlerò tra poco.

Tramite il loro sito potete ricevere mensilmente una box con tre prodotti più tre gift cards di aziende di accessori, lifestyle e cosmetica.


Ho sentito sempre parlare di queste box mensili, ma mai mi ero interessata fin quando non mi è capitata l'opportunità di poterle provare. Trovo l'idea davvero carina e particolare perchè si possono provare tanti prodotti a prezzi davvero contenuti.
Ogni Starbox di Starlooks costa mensilmente 12$, all'incirca 10€ e se volete iscrivervi per riceverla il sito è questo QUI.

La box si presenta come una piccola scatola bianca molto elegante e minimal con scritto appunto "Starbox" il tutto reso ancora molto più carino da un filo argentato che blocca l'apertura.


Al suo interno invece troviamo una sottile velina con scritto "Starlooks" e in una bustina trasparente nera abbiamo i tre prodotti scelti da noi. Questi sono i prodotti che loro chiamano perfect-size, definiti in questo modo perchè all'interno di ciascun articolo c'è 3/4 del prodotto di una loro full-size mentre nei sample possiamo trovare molto meno prodotto. 
Per esempio una full-size di un loro lucidalabbra contiene 4 ml e in una perfect-size troviamo 2,8 ml di prodotto.
Infine infondo alla scatolina c'è una piccola busta da lettere bianca che contiene le nostre tre gift-cards, sempre scelte da noi.


Vi mostro i tre prodotti che ho scelto: da sinistra un'illuminante liquido Starlooks "High Life" , il blush "Skin Perfecting Blush" e una matita nera per occhi "Hep1 Noir".


"HIGH LIFE" LIQUID ILLUMINATOR
Il packaging di questo prodotto è molto particolare: è fatto di plastica trasparente con tutto intorno scritto la parola "Starlooks" e il tappo è grigio metalizzato; il prodotto contenuto al suo interno è di 1,3 ml.



L'applicatore è quello che troviamo nei gloss fatto a spugnetta per un'applicazione facile e veloce; infatti basta applicare il prodotto nella zona dove si vuole applicare e poi sfumarlo con un pennello o il dito.


SWATCH
Il colore di questo illuminante liquido è rosa con riflessi dorati che riescono a far risaltare una carnagione scura e abbronzata, ma non per questo non adatta a chi ha una carnagione chiara come la mia.
L'applicazione è davvero facile perché con il suo applicatore è facile stendere l'illuminante sopra lo zigomo e poi si può picchiettare il prodotto con il solo utilizzo di un polpastrello.



SKIN PERFECTING BLUSH "ROSE GOLD"
Il packaging di questo blush mi piace tantissimo e come il primo, riprende le scritte "Starlooks" ed è di colore grigio metalizzato. Il prodotto contenuto è di 13 grammi e il colore del blush è molto aranciato, leggermente pescato e con riflessi dorati.


SWATCH
Il colore di questo blush è molto aranciato, ma sulla pelle risulta molto naturale e crea quell'effetto pelle "sana" che a me piace particolarmente e che ricerco sempre in un blush. Questa colorazione è perfetta per chi è abbronzato, ma adatto anche a chi è chiaro di pelle.


HEP1 NOIR
E' una classica matita nera per occhi; la particolarità di questo packaging è che ha dei piccoli glitter sulla parte della matita mentre il tappo è di plastica nero opaco con le scritte grigie lucide. La matita può sembrare una di quelle retraibili, ma invece basta temperarla per rifare la punta.



SWATCH
Questa matita ha un'ottima scrivenza e un'ottima pigmentazione, il colore è un bellissimo nero intenso perfetto sia come base sulla palpebra ma ancora di più da applicare all'interno della rima dell'occhio perchè ha una mina molto morbida.


Questo invece è il video in cui vi mostro come è fatta la box, gli swatches dei tre prodotti e vi parlo anche delle tre gift-cards che ho scelto. Per qualsiasi informazione non esitate a commentare sotto questo articolo o sotto il video.


Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...