Neve Cosmetics promozione estiva e Make up cut create colorato e luminoso

1 commento:
 
Chi non vorrebbe ogni tanto realizzare un trucco davvero colorato utilizzando prodotti naturali e abbastanza reperibili?


Le combinazioni di colore per realizzare un trucco di questo genere sono ovviamente infinite, ma oggi vi vorrei proporre questo cut crease aperto sui toni dell’azzurro, un trucco intenso ma allo stesso tempo molto luminoso.


Cos’è un cut crease? È la tecnica che prevede una linea piuttosto netta che divide la palpebra mobile da quella fissa sopraccigliare. La linea può essere realizzata con il solo aiuto di un pennello sottile e un ombretto scuro, ma creando prima una base con una matita morbida possiamo aiutarci ad essere più precisi.


Se volete realizzare questo trucco non dovete far altro che seguire tutti i passaggi.

OCCORRENTE
-     - Neve Cosmetics ombretti Espresso, Acquario, Pioggia Acida e Coco;
-     - Kiko Cosmetics Vibrant Eye pencil n.600;
-     - LASplash Cosmetics Chubbytwist pencil n.02 Polar;
-     - Morphe Brushes Cosmetics black gel liner;
-     - Eyeko Black Magic mascara;
-     - House of Lashes ciglia finte Iconic.

     Mentre per le sopracciglia ho utilizzato la Dipbrow Pomade in Dark Brown e il Clear Brow Gel di Anastasia Beverly Hills.

PROCEDIMENTO
STEP 1

Utilizziamo una matita nera morbida (Kiko Vibrant Eye pencil n.600) per creare una linea lungo la piega della palpebra, creando una virgola verso l’alto nell’angolo esterno.


STEP 2

Utilizziamo un piccolo pennello da sfumatura per sfumare la matita nera verso l’alto, stando attenti a non toccare il bordo inferiore.


STEP 3

Con lo stesso pennello da sfumatura aggiungiamo piano piano un ombretto marrone scuro (Neve Cosmetics Espresso eyeshadow) per intensificare bene la sfumatura e sfumiamo bene verso l’alto.


STEP 4

Applichiamo una base bianca su tutta la palpebra mobile, l’angolo interno e lungo la linea delle ciglia inferiori. Possiamo utilizzare un matitone bianco come il Milk di NYX o come il Chubbytwist 02 Polar di LASplash come ho fatto io, oppure lavorare un po’ con una matita bianca.
Questo ci permetterà di avere una base per rendere più intensi e vibranti i colori e per perfezionare la linea che abbiamo creato nella piega.


STEP 5

Applichiamo un ombretto azzurro (Neve Cosmetics Acquario eyeshadow) al centro della palpebra picchiettandolo bene per farlo aderire alla base bianca.


STEP 6

Applichiamo un ombretto verde nella parte più esterna di palpebra mobile. Io ho utilizzato un ombretto verde dai riflessi oro molto particolare, Pioggia Acida di Neve Cosmetics.


STEP 7

Applichiamo un ombretto bianco (Neve Cosmetics Coco eyeshadow) nell’angolo interno come punto luce.


STEP 8

Applichiamo l’azzurro anche lungo la linea delle ciglia inferiori.


STEP 9

Applichiamo una base per glitter (Anastasia Beverly Hills Beauty Genius Clear Waterproofing Gel) o un primer trasparente lungo la linea delle ciglia inferiori.
Poi aggiungiamoci sopra dei glitter (io ho usato i glitter Tropical Lime di LASplash Cosmetics).

STEP 10

Applichiamo un eyeliner nero in gel lungo le ciglia superiori e nella rima interna (Morphe Brushes Cosmeticsc black gel liner).
Applichiamo mascara nero sulle ciglia (Eyeko Black Magic mascara).


STEP 11

Se vogliamo un effetto più intenso possiamo applicare le ciglia finte (House of Lashes ciglia finte Iconic).



Potete trovare tutti gli ombretti Neve Cosmetics sul loro sito ufficiale e nei rivenditori autorizzati e vi segnalo che nonostante l’azienda sia chiusa dal 1 al 23 Agosto, per tutti gli ordini effettuati durante questo periodo Neve metterà le spese di spedizione a solo 1 euro e per gli ordini sopra i 25 euro regalerà la Biomatita pastello Tartaruga, una matita verde militare dai riflessi bronzo chiaro che sarà in vendita solo da Settembre!


Fatemi sapere cosa ne pensate di questo make up e come vi trovate con i prodotti Neve Cosmetics!





1 commento:

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...