Spin For Perfect Skin - Pulisce ed esfolia in profondità per una pelle perfetta

Nessun commento:
 
Penso di non essere l’unica ad avere difficoltà ad aggiungere qualcosa alla propria routine serale, un po’ per pigrizia, un po’ per stanchezza, fatto sta che ormai i gesti prima di andare a dormire sono praticamente gli stessi da anni.


Negli ultimi mesi però ho imparato ad amare follemente un nuovo prodotto che sento vivamente di consigliarvi: si tratta di un piccolo macchinario con delle testine rotanti intercambiabili perfette per pulire la pelle profondamente ed eliminare impurità e residui di trucco quotidianamente, e per un’esfoliazione del viso e del corpo totale.


Prima di utilizzare questo prodotto ero convinta di struccare la mia pelle perfettamente, utilizzando prima delle salviette struccanti e dopo lavandomi il viso con un detergente apposito. Da quando utilizzo lo Spin la sera mi accorgo della quantità di prodotto che rimane sulla testina più morbida e mi rendo conto di quante impurità rimangono intrappolate sulla nostra pelle ogni giorno.


È bene quindi avere gli strumenti giusti per ottenere la pelle dei nostri sogni e posso assicurarvi che da quando lo utilizzo la mia pelle è decisamente più pura con meno impurità ed imperfezioni, più luminosa e più liscia.

Non posso purtroppo farvi paragoni con il Clarisonic perché non lo possiedo, ma posso dirvi che sin dalla prima sera che l’ho utilizzato non ho potuto più fare a meno della sensazione di pelle pulita e morbida che avevo la mattina seguente!


Questo che sto utilizzando e amando io si chiama Spin For Perfect Skin e prevede quattro testine totali: una più morbida che si utilizza insieme ad un detergente per pulire quotidianamente la pelle dopo essersi struccati, una più rigida per esfoliare bene il viso, una di pietra pomice per prendersi cura dei nostri talloni, e un’ultima testina più grande riservata al corpo. E credetemi, ve lo dice una che prima d’ora non si era mai preoccupata di esfoliare il corpo nella sua vita…crea dipendenza.



Il mio Spin For Perfect Skin si può acquistare sul sito Vanityplanet.com  e chi conosce o ha bramato questi affarini sa anche quanto costino. Sul sito infatti viene venduto a 100 dollari (90 euro circa)…Ma se utilizzate il codice sconto SpinLM9 lo pagherete solo 30 dollari (27 euro circa!!!).

Il funzionamento è a batterie, che si infilano nella parte inferiore del manico e durano davvero a lungo, considerando il fatto che bastano pochissimi minuti per effettuare una buona pulizia. Il movimento rotante permette di raggiungere qualsiasi punto del viso e del corpo senza sforzi e basta appoggiarlo delicatamente sulla zona interessata per permettergli di fare il suo lavoro.


È uno di quei prodotti che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita per rendersi conto come prendersi cura della propria pelle perché, si sa, un bellissimo make up rende decisamente di meno su una pelle non curata.

Fatemi sapere se anche voi approfitterete di questo fantastico codice sconto per prendere un prodotto davvero validissimo ad un prezzo eccezionale! 




Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...