Kalentin Magic eyebrow definer 8 colorazioni swatches

Nessun commento:
 
Oggi con questo nuovo articolo voglio parlarvi dell'azienda inglese Kalentin che ha creato un meraviglioso kit di otto prodotti in crema per le sopracciglia.
Partecipando ad un loro contest ho ricevuto come premio tutte le otto colorazioni dei Magic Eyebrow Definer più una palette quadrata dove poter inserire questi fantastici prodotti.



Sul loro sito potrete trovare questa palette nera quadrata oppure bianca rotonda in stile tavolozza da pittore!
All'interno della palette ogni cialda ha il suo posto dove poterla inserire, purtroppo però i Magic Eyebrow non rimangono bloccati e bisogna fare attenzione a non farli cadere.





Cliccando sul video potete vedere il tutorial di come ridisegnare e riempire le sopracciglia con il Magic Eyebrow Definer. In particolare io ho utilizzato il numero 3 "Marrone".


Il packaging del Magic Eyebrow Definer è di plastica trasparente molto resistente e per aprirlo basta svitare il tappino con il logo dell'azienda. L'unico che ha un packaging diverso è il numero 3 perchè me lo avevano inviato precedentemente per provarlo.




Ho diviso le otto colorazioni da quelli biondo/castano a quelli castano scuro/nero; infatti nella prima foto troviamo i primi quattro colori 1 "Biondo", 2 "Castano", 3 "Marrone" e 4 "Bruno" mentre nella seconda vanno dal castano scuro, al grigio fino ad arrivare al nero intenso e troviamo 5 "Testa di Moro", 6 "Grigio scuro", 7 "Antracite e 8 "Nero". 



Il prodotto ha una texture cremosa ed è davvero facile da applicare con un pennello piccolo e preciso fatto a posta per le sopracciglia; il Magic Eyebrow non è waterproof, ma ormai utilizzandolo da tempo posso dire con certezza che dura tutto il giorno anche con le alte temperature e non è facile da eliminare in fase di struccaggio.

                                                         SWATCHES

                                                          1 BIONDO
Questo colore si adatta bene a chi ha i peli delle sopracciglia chiari che virano al dorato con un leggero sottotono castano.




2 CASTANO
Adatto a chi ha le sopracciglia castane chiare e vuole ridefinirle; è uno dei colori più versatili se si vuole tener conto anche del colore dei capelli.



3 MARRONE
Adatto per chi ha le sopracciglia castano scure, la differenza tra questo e il numero 2 è che il marrone ha un sottotono freddo rispetto all'altro che è caldo.



Di questo colore potete vedere una dimostrazione sulle mie sopracciglia e notare come si  si avvicina al colore naturale dei miei capelli donando un effetto piuttosto naturale.



4 BRUNO
Questo colore vira sul rosso avendo comunque dentro un tono marrone, perfetto per chi ha i capelli con riflessi rossi o mogano.



5 TESTA DI MORO
Il colore vira sempre sul rosso ma a differenza del numero 4 ha una nota più calda e il marrone all'interno è molto più scuro.



6 GRIGIO SCURO
L'azienda ha optato poi per fare diverse intensità per chi ha le sopracciglia più scure; questo colore è ideale per chi ha sopracciglia scure ma non di un nero intenso, lasciando così un colore molto naturale.



7 ANTRACITE
E' un colore molto molto particolare, non tutti preferiscono usare questo grigio antracite per le sopracciglia; rispetto al numero 6 è più intenso il grigio e ha una punta di nero dentro.



8 NERO
Infine arriviamo al nero, il classico colore che vedo spesso utilizzare per chi ha sopracciglia scure quasi nere, questo colore è ideale infatti per coloro che le adorano scure, intense e definite.



Per avere maggiori informazioni e vedere gli swatches di tutti questi prodotti vi invito a guardare questo video dove ve li mostro!





Nessun commento:

Posta un commento

Se hai commenti, domande o suggerimenti lascia qui un tuo pensiero <3

 
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...